|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
**
**
Ultima modifica di sampei.nihira : 08-10-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mhh...
da utente di Opera da anni, credo che occorra sempre tenere conto del grado di diffusione per fare una valutazione seria. non sei d'accordo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
**
Ultima modifica di sampei.nihira : 08-10-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Dei 18 virus di firefox
W32.Banwarum.G@mm -> worm che si trova sulle reti p2p distribuito col nome Firefox Setup 1.5.0.3.exe (non x vulnerabilità firefox) Trojan.Satiloler.C-D-E-F -> termina il processo Firefox.exe come pure opera.exe (non x vulnerabilità firefox) Trojan.Ourxin/Trojan.Dachri/Win32/Nebuler Family-> Inietta dll in Firefox, Ie opera etc. (non x vulnerabilità firefox) W32.Banleed.A-B -> Monitora Firefox e IE se accedono a siti bacari (non x vulnerabilità firefox) JS.Ffsniff - JS_FFSNIFF.A -> virus che si installa con un estensione di firefox (è l'utente che l' installa) W32.Redplut -> si aggiunge all' eseguibile di Firefox, freecell etc. (non x vulnerabilità firefox) Infostealer.Nailmews / Backdoor.Haxdoor.L-> Ruba le informazioni confidenziali Ie, Firefox Opera ... (non x vulnerabilità firefox) Trojan.Haradong -> Cancella i file di Firefox (non x vulnerabilità firefox) BKDR_BREPIBOT.C -> Spam con testo "These messages appear to come from an antivirus company employee informing users of errors in their Web sites whenever the said Web sites are viewed using Mozilla Firefox." (non x vulnerabilità firefox) Leggiti bene il sito, con la ricerca che hai fatto si trovano tutte le pagine con la parola firefox nelle descrizioni dei virus. Se digiti Opera 9.0 2006 6 Avviso trovato Secunia Security advisories 632 viruses trovati Ultima modifica di GmG : 08-10-2006 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Così è meglio finiscono le polemiche ed ognuno usa il browser che preferisce.
Ultima modifica di sampei.nihira : 08-10-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ciao a tutti e scusate la mia intrusione!!!
Io avevo Internet Explorer 7 Rc1... ma leggendo i vari forum mi sono deciso a usare Firefox 1.5.0 (dopo di avere disinstallato explorer)!! Vi devo dire che sono rimasto deluso xkè Firefox nn mi caricava bene molte pagine (nn si vedevano immagini, link ecc..) e inoltre 1 forte calo nella velocità!!! Quindi sono tornato ad Internet Explorer 7 Rc1 e mettendo i relativi add-on va 1 bomba!! Ad esempio ho installato "McAfee site advisor" ke oltre a classificare la validità di un sito blocca la maggior parte di modifiche al broswer!! Questa è la mia opinione... Lo so che direte che rallenta solo me è ke va benissimo!! ma a me è andata kosì!! ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Nn ho kapito la frase di "juninho85" cmq per fortuna cè qualukuno che dice che è lento!!!
Poi 1 cosa tutti dicono che internet explorer è pieno di buchi (ed è vero); ma nn possiamo dire la stessa kosa della nuova versione!!! è la stessa kosa con il Norton! viene kosiderato lento e pesante ma chi ha detto ke la versione 2007 è kosi ??? E ki ve lo dice ke Firefox nn è pieno di buchi??? ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha qualche falla come tutti i software di questo mondo,la differenza sta nei tempi con cui il mozilla team risolve il bug rispetto a microsoft. ripeto il top come velocità(come impatto sul sistema)per me è opera,firefox rappresenta un ottimo tra sicurezza,velocità e configurabilità |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
allora proverò opera!!!
Cmq in questo hai ragione tutti i broswer hanno il oro buchi !!ki più ki meno!!! A ke ci sono vi kiedo 1 kosa!! è da 1 settimana che il firewall almeno 1 volta al giorno mi blocca tentativi di accesso da parte della infostrada(sono 1 loro abbonato)!! Ma come mai tentano di entrare? Grazie a ki mi risponde... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ciao!! incredibile!! ho fatto il test qui sopra e mi ha dato come risultato 0 vulnerabilità!!!
kmq ho trovato in questo sito : http://security.symantec.com/ssc/hom...BFVCOBSOCUEWUX un ottimo test per il firewall!! L'unica cosa da fare è installare degli active X xò sicuri xkè il sito è della Symantec! A me a dato il massimo con zone alarm!! ciao e fatelo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Fate il test Secunia:
http://secunia.com/Internet_Explorer...rability_Test/ Ecco i miei risultati: I.E con aggiornamenti del S.O. fatti proprio oggi+spywareblaster=Your browser is vulnerable! The test retrieved content from news.google.com in the context of your browser. This actually means that if you were logged into your bank account, any web site you are visiting would be able to retrieve confidential data from your bank. This could also be used to retrieve personal settings entered on sites like eBay or Paypal. Opera 9.02=Your browser does not appear to vulnerable to this particular exploit. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pare debba ancora essere patchata
firefox tutto ok (spinto dalla curiosità mi sono buttato anche su opera..se fosse open source sarei indeciso tra lui e firefox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

ma a me è andata kosì!! ciao ciao