|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
gprs o umts web
che offerte ci sono adesso dai vari gestori per collegarsi a internet tramice cell? qualcosa di flat?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
si riferiscono tutte al traffico flat gprs/UMTS: Tim 20 euro 500 Mb che se attivati dal web per il primo mese diventano 600 Mb e se rinnovata entro il mese raddoppia nel mese successivo che diventerà quindi di 1000 Mb (nota, non 1 GB ma meno,anche se di poco!) Tim 25 euro 9 Gb ma con una limitazione d'orario,cioè dalle 17 alle 9 è tutto compreso nell'offerta,al di fuori di quest'orario è una cosa improponibile! Wind 20 euro 1 Gb senza nessuna limitazione d'orario Vodafone se non ricordo male 20 euro per 20 ore Vodafone 30 euro per 30 ore H3G non mi sono informato;da quello che ricordo sono tariffe a dir poco schifose! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
x wind:
la flat su gprs è LENTISSIMA !!!!!!!!!!!!!!! 1000MB sono utili solo se per 1 mese tieni *sempre* acceso e navighi. (cosa di fatto impossibile con connessione BT) molto meglio l'offerta 300MB a 8 euro. (se devi solo controllare la posta e inviare qualche allegato pesante (<4MB) poi se hai bisogno di navigare seriamente UMTS è la sola risposta.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'offerta cui mi riferivo è di Wind !
sì in effetti è difficile trovarla ... in genere questi portali sono fatti per chi ha molto tempo ... dovrebbe essere qui LEGGI TUTTO, soprattutto come disdire ! il GPRS è lento ... e disabilitare le img navigando su internet... non è poi pratico... per non contare che i contenuti flash... te li devi vedere lo stesso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa offerta è wap non web......
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
web ?
guarda meglio ...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma sono 300 euro!!!! non Mb!!! quindi se 1 Mb costa 3 euro..... 300 euro saranno 100 Mb!!!!
un'inezia! io ho controllato tramnite un programma il traffico che genero in un giorno di Internet (con ADSL!).... beh ho consumato 80 Mb!!!! e cosa me ne faccio di 100 Mb? faccio questo discorso perchè tra meno di un mese avrò la necessita di usufruire di un'abbonamento flat per la navigazione. avevo pensato a questo ma ora lo scarto a priori! mi butto sulla tim da 20 euro!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che anche la wind fa una flat più seria; 5 Gb a 30 euro senza limitazioni d'orario. però per i ricaricabili sono 2,5 Gb ogni 15 giorni!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la tim da 20€ non sono sicuro che sia proprio flat, da quello che sapevo c'erano anche altre spese.. sapete niente?
@ hargon: io sinceramente non vedo niente di web, quella è un offerta per collegarsi in gprs o umts WAP quindi solo da cellulare |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do per la tariffa da 25 euro e 9 Gb ciao! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
queste erano le richieste:
Quote:
il tetto dei 300MB o dei 3000MB che in gprs SONO tantissimi. tu mi rispondi : Quote:
web ? ma che vuol dire ? Quote:
WD for ever Ultima modifica di hargon : 09-10-2006 alle 11:41. |
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
io ho la flat gprs di wind e mi ci trovo benissimo...
Cmq la Vodafone ha cambiato le offerte: 20 euro navighi per 60 ore in GPRS 30 euro navighi per 60 ore in UMTS
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
web = il cellulare funziona da "modem" per visualizzare le pagine sul pc, oltre che sul telefonino almeno questo è quello che intendevo io |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sì avevo capito che non avevi capito
BT = Bluetooth (leggasi i post precedenti [...]) --> con l'offerta indicata ti colleghi via cellulare ad internet usandolo come modem.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può navigare in siti web tramite il broswer del telefonino, e perciò si utilizza il punto di accesso web del proprio gestore telefonico;e quanto ci si connette per scaricare la posta sempre tramite telefonino si usa sempre il punto di accesso web.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
web ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

|