|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giacca e jeans
io sta moda non la capisco...ormai sono quasi 3 anni che si usa sta cosa...e piu vedo la gente vestita cosi piu mi viene da ridere...tra l altro tecnicamente sono vestiti in maniera elegante..a me sembrano dei coglioni....
da quest anno provo a portare pantaloni gessati, scarpe classiche e sopra maglia del barcellona e così lancio sta moda.. roba che se 5 anni fa mi azzardavo a mettere una giacca sui gins le pernacchie partivano dall aereoporto.. ora io posso , limitatamente capire le giacche sportive...ma quelle classiche blu da comunione sui levis no, non ce la faccio.. senza contare il massimo stilistico raggiunto a luglio di quest anno.. in pieno centro con 3o gradi vedo uno con capello gellato, gins stretti, giacca blu da comunione e sotto niente ( ovviamente depilato) lui
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Esistono anche le giacche sportive eh.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è moda, ergo, non è una cosa logica
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Eh già
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
difatti io mi riferivo alle giacche da comunione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Dipende tutto dal tipo di jeans.. Se metti i levis strappati (odio tutto quello che sembra "logoro e strappato") anche a me non piace. Ma, ad esempio, quando esco normalmente (uni, giretti in centro) una giacca su un pantalone scuro o al limite un jeans nero un po' più classico (e scarpe NON DA TENNIS O SPORTIVE) non sta male. Stai comodo se devi fare qualcosa, e mantieni una certa eleganza.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sa che l eleganza è soggettiva...
minkia ma vai all uni in giacca? poi in effetti che mi lamento a fare se poi ci sono anche quelli con la mutanda di fuori.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
se lo scrivi ancora na volta ti vengo a prendere a casa mi hai quasi fatto andare di traverso il pranzo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sinceramente, giacca e jeans insieme, li ricordo dal secondo superiore. ho 23 anni...7 anni fa?
Di certo non andava come adesso...però qualcuno in giro si vedeva (soprattutto la sera). ciao!
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
se lo scrivi ancora na volta ti vengo a prendere a casa mi hai quasi fatto andare di traverso il pranzo "comunque old pure quello
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
...cm io credo che sia una moda molto giovanile e smi piace anche molto. Jeans e giacca sono un buon modo per mischiare freschezza con un pizzico di eleganza.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
a me piace molto
che c'è di male? ora capisco presentarsi vestito così alla prima della scala ma per andare in giro è molto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.