|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Sblocco con la "3" legale
Possiedo un telefono della tre che vorrei sbloccare contattando la 3 stessa...se qualkuno lo ha già fatto può pure raccontare "la sua esperienza"?
comunq le domande in particolare sono: -il telefono lo ho comprato usato e senza scontrino quindi non so la data d'acquisto..c'è modo di scoprirlo? -se il telefono lo ho acquistato da almeno 18 mesi è gratis? -posso mandare la richiesta di sblocco così scopro magari il totale e se non mi mollare senza conseguenze? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
dopo la sentenza di fine giugno (29 o 26 se non erro) di milano, vai a cercare su repubblica.it, è stato deciso che è legale sbloccare i cellulari 3.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
da quel che so in ogni caso la 3 non li sblocca, infatti vende cellulari con prezzo leggermente inferiore al modello nobrand, non usa più i tagli e le condizioni di una volta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è tutto legale, basta che ne sei il legittimo proprietario.
stessa questione delle playstation modificate...per una volta l'utente ha diritto di fare ciò che vuole con un oggetto "acquistato". se il telefono è in comodato, sbloccarlo è invece reato. non penale...ma stai sicuramente violando un contratto. confermo che la 3 non sblocca...ovvio!! ma con un pò di pazienza su google si trova di tutto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.