|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: nel sud!!
|
Car audio e ampli,esperti aiuto!!
ragà ho questo problema:
ho acquistato un subwoofer novex 1100w(550 w rms a 4 ohm) ecco una foto: con le seguenti caratteristiche: Frequenze 19Hz - 1500Hz 97 dB/SPL Duble magnet high density ferrite ora devo affiancargli un amplificatore dal prezzo di 100/150€,avevo visto i target tda 270 & tda 290,ke sono molto simili cambia solamente il wattaggio,quindi quale mi consigliate tra questi due???o altrimenti qualke altro modello sempre restando nella stessa fascia di prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
(PER I MOD: posso dire il nome perchè è l'unica del genere che si trova in edicola. non ne esiste una simile da nominare.non è ban e non ho niente a che fare con detta rivista) EDIT: tutti e 2 gli amplificatori da te nominati sono troppo poco potenti! il Sub suonerebbe male e distorcerebbe anche a metà volume. ti servono almeno 350-400 W RMS a ponte totali!!! Ultima modifica di homerdb : 12-10-2006 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
confermo!
un ampli senza banane farebbe suonare il sub come una ciofeca prenditi pure un ampli a due canali, poi fai un bel ponte e lo usi in mono così ti raddoppia i watt evita tutto quello che non è di marca, c'è un abisso di componentistica e qualità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Sezione sbagliata, per questioni di natura tecnica meglio sez. schede audio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ah,la recensione che ho letto è cartacea! EDIT: cercando ho trovato anche questa rece: http://www.teamspl.it/spl/recensioni...ne_ka-201.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.