|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(fi+ss) Vendo o scambio 6630 ita
Vendo 6630 appena passato dal centro nokia per aggiornamento, completo di scatola con tutto il contenuto originale. Gradirei scambiare con 6270/80 ovviamente con conguaglio da parte mia. Il mio 6630 e' un telefono perfetto con cover originale marcata tim (grigia e non montata) piu' una cover rossa nuova non originale.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
coda, prezzo?
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro scambio con 6270 italia + 120 euro da parte tua.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Coda per la vendita. Prezzo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: cagliari
|
ti offro n70 NO BRAND un anno di garanzia + 120 da parte tua
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora il mio 6630 e' in garanzia nokia Italia fino al 18/05/2007
Ragazzi per il prezzo non so cosa dire. Io vendo su ebay la mia merce (controllate pure il mio account darksideaur) che non ha nulla a che vedere con i telefoni. Ho cercato di capire il valore guardando su ebay ma poi confrontandolo con le quotazioni che vedo su questo forum non ci capisco piu' niente. Io vorrei solo riuscire a recuperare una cifra congrua per un telefono perfetto e meglio ancora riuscire a scambiarlo con un 6270 in medesime condizioni (ovvio con conguaglio) Per cui se non infrango nessuna regola di vendita di questo forum sarei felice se qualcuno (magari un vecchio utente) mi potesse indicare le giuste quotazioni, sia per vendere che per scambiare Grazie a tutti |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Quote:
Nel caso decidessi di venderlo ti ho già manifestato il mio interesse. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
CODA A 100€ SPEDITO E LO ACQUISTO SE ARRIVA IL MIO TURNO
ops scusate il maiuscolo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
io sono il primo in coda se vuoi io per 115€ spedito te lo prendo piu che volentieri se mi assicuri il suo corretto funzionamento... PS: visto che sei nuovo ti ricordo che qui è diverso da ebay (anchio sono registrato ad ebay GAETANTRIX se vuoi per 115€ spedito oppure a mano a milano io ci sto. ciao, gaetano PS: una sim normale della vodaofone va bene su quel cel giusto? te lo chiedo perchè ho sentito di 6630 che funzionano solo con sim UK ^^ ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
coda
(con riserva sul prezzo, visto che i4fun ancora nn lo ha deciso) con ritiro a mano a firenze |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
la mia offerta di scambio l'hai valutata?
eventualmente ti offro 115,00 euro spedito in j+3 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
appena hai tempo mandami pvt tank, ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi vorrei ricordare una cosa...........ci si intende in coda solo quando il prezzo e' stato fissato dal venditore, quindi difatto ora nessuno ha la precedenza
il venditore dovra' mettere un prezzo e dovra' scorrere la coda........formata da coloro che si sono messi in coda a prescindere del prezzo o AL SUO PREZZO che non e' sancora stato messo questo ovviamente non per mio favore ma semplicemente per chiarezza di tutti, per altro non posso prenderlo perche' arriverei max a 100€ e c'e' gia' chi lo vuole a 115€ quindi sono fuori. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
o meglio, la coda dovrebbe essere questa :
lifeack cloale remok |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
consiglio di chiudere il 3ad e di aprirne un altro con il prezzo e con la coda formata dai 3 utenti che ho indicato nel precedente messaggio
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
X IL VENDITORE: Apri un bel topic nuovo scrivendo che vendo il nokia 6630 e definendo il prezzo poi scrivi la coda di questo forum nel nuovo topic cosi si continua in modo pulito da li volevi consigli sul prezzo e te li abbiamo dati.. il prezzo + giusto è di 115€ ss incluse oppure 100€ consegna a mano.. (questo perchè costa 180€ nuovo...) ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
in coda con scambio a mano
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.