|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
router dlinkdsl-g624t salva la configurazione e muore,come risorgere?
salute a tutti,sono nuovo del forum e ho subito un problema,
ho acquistato da 2gg un ruter come da titolo,ho config il tutto e andava,ho salvato e mi ha generato il file config.bin, che gli ho poi caricato per rendergli permanenti i parametri. prima andava perfettamente,ora dopo il ricarico dei dati,è morto completamente. i led sono tutti accesi,ma pagine internet nn si vedono e non riesco a resettarlo,nemmeno con il bottone di dietro,non riesco a ripristinare nemmeno con il cd,niente. sapete come fare e perchè lo fa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() per resettare il router non basta cliccare il pulsantino reset. devi tenerelo premuto svariati secondi (nel mio caso 10 sec, nel tuo... leggi nel manuale)
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ci ho provato piu di una volta ma non è successo nulla,continua imperterrito a nn andare..
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
cmq ho notato che il problema dipende penso dal modem interno perchè la spia wlan non si accende e quando gli faccio l'installazione con il cd mi viene la finestrella che mi dice che il modem nn è stato rilevato.
aiuto sapete come fare??? nn esistono dei programmi autoinstallanti che gli aggiornino completamente il suo software o qualcosa x ripristinarlo?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.