|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
aumentare la potenza del proprio router wireless
Ragazzi,
Ho un router wireless netgear dg834g 54mbps che si collega a malapena con un portatile posto ad una certa distanza. Vorrei aumentare il segnale e non so se sostitutire l'antenna del router e quindi aumentare la potenza in trasmissione o collegare una scheda di rete wireless più performante sul portatile per aumentare le prestazioni in ricezione. In entrambi i casi potete consigliarmi dei buon prodotti? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
un mio amico (che rarissimamente si fa vivo in questo forum) ha il tuo stesso router. si è comprato un'antenna zyxel a 5db ed ora raggiunge 2 piani sopra il suo appartamento (dove a volte vuole navigare)... è molto soddisfatto
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potrei quasi sentirmi discriminata..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sapresti dirmi il modello dell'antenna ed il prezzo pagato dal tuo amico? Non mi dispiacerebbe aumentare l'efficienza del mio DG834GT.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perchè avevo aperto una discussione simile, in cui robyarmy ha persino sottoscritto la mia domanda, e non mi avete risposto.. cmq scherzavo..
L'antenna è la ZyAIR EXT-105? Grazie.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.