|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
SwishMax
Ciao a tutti. Avevo qualche domanda da porVi in merito al funzionamento di questo programma.
Io ho già compilato un file in .swf dove ho una serie di pulsanti e cliccando su questi, si aprono file in Acrobat e video in Wmp, correttamente e senza problemi. Non riesco però a fare queste cose: - vorrei esportare tutto in exe, ma non mi funzionano i collegamenti ai file e al loro posto mi aprono delle pagine di firefox bianche - vorrei creare il bottone per l'uscita dalla pagina in flash, in modo che l'applicazione venga chiusa cliccando sull'apposito bottone e non sulla X di Windows presente nella finestra. - vorrei che l'exe in questione parta in automatico all'inserimento del cd nel lettore. Grazie a tutti per la collaborazione. Buon weekend |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
posso risponderti solo all'ultima domanda:
crea un file chiamato Autorun.inf (da inserire nel cd insieme al tuo exe) e scrivi questo dentro: Codice:
[autorun] open=nomeprogramma.exe icon=nomeicona.ico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille....ma per icona cosa intendi? Sai è la prima che programmo in java e sinceramente non so come muovermi.
EDIT: ho trovato questo link, grazie http://www.ascrocco.it/home/gratis/m...autorun_cd.htm Ultima modifica di Spice : 08-10-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
come icona intendevo, come hai potuto vedere da te, l'icona del cd :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.