|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
(bn+sped) spv m3100 alias tytn!
Vendo a 530€
ottimo stato....un microscopicissimo graffietto(1mm) sul display.... e dietro il vano batteria dei leggerissimi graffietti.. Seriale ht 636 !!! Sbloccato tutta la dotazione originale...prezzo affare...pagamento postepay! SPEDISCO GIOVEDI PERCHE SONO ALL'UNI MA CHI ACCETTA DEVE PAGARE IN ANTICIPO LUNEDI...GRAZIE! MI RACCOMANDO VELOCI PERCHE ' A QUESTO PREZZO NON TROVATE NULLA! il graffietto e' solo dove e ' indica la fraccia...altra cose e' polvere! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pocketpcgod : 08-10-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusa ma NON puoi venderlo qui... è un cellulare sbloccato (orange uk o fr) e la vendita di apparati sbloccati non è consentita...
![]() e su... sta sopra tutti e ci si mette 5 minuti a leggerlo... inoltre non morde.. è lui... IL REGOLAMENTO!!!!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao intendi lo sblocco!? e' legale...e' dell'orange...con 30 euro ti eliminano il sim lock
![]() Ultima modifica di pocketpcgod : 07-10-2006 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
lo conosco il reglomanto...non avrei mai messo in vendita nulla di illegale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up giornaliero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sarà legale se lo fai in inghilterra o in un francia in un centro orange. se lo "fai da te" è un pò meno consentito. detto questo, aspetto spiegazioni.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
sono un betatester htcheurope,ricevo il palmare gia sbloccato di fabbrica per testarlo senza modifica del CID..
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.