|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
[Trento + sped] ATI X850 PRO AGP
Causa upgrade a nuovo sistema, vendo scheda video ATI RADEON X850 PRO 256MB GDDR3 VIVO AGP , 3 settimane di vita, montata solo per verificarne l’effettivo funzionamento…
Essendo in versione vivo dovrebbe essere moddabile a xt. Questo è il link al sito del costruttore: http://www.connect3d.com/products/agp_x850pro.htm Prezzo: 160 + sped |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Ti offro 160€ comprese di spese di spedizioni.
Sappi che te l'ho valutata come nuova dato ke l'ultimo prezzo visto in internet era quello di Chl a 190€ iva compresa. Non amo svalutare i componenti, ecco perchè te l'ho valutata come nuova e anche perchè vorrei una compra/vendita sbrigativa Cmq se accetti pagamenti tramite Postepay ti posso pagare quando vuoi. Fammi sapere
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pvt per dati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
con ritiro a mano scendi un po di prezzo?
? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Scheda arrivata oggi stesso, e anche se non hai rispettato la mia rischiesta sul metodo delle spese di spedizioni( desideravo un j+3 assicurato pagandolo 12€ mentre mi hai inviato il prodotto con la raccomandata da 8€ ) hai comunque inviato tutto ciò ke c'era nell'inserzione in ottimo stato.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono contento che tutto sia arrivato bene! colpa mia per la spedizione, ho detto a chi mi ha fatto il favore di andare in posta di spedire il pacco in j+3, gli hanno detto che era possibile spedire in raccomandata con lo stesso tempo di consegna.... la prox volta farò tutto io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si può chiudere, grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.