|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Lamezia Terme
|
AMD o Intel?
Ciao ragazzi,a breve dovrei dare vita ad un nuovo super pc da tavolo costruito interamente per un unico scopo.. giocare con i più moderni videogiochi assetati di potenza!
Il problema è che non so che processore scegliere. Tempo fa si diceva che per i videogiochi l'AMD era superiore all'intel pentium e volevo sapere se oggi è ancora così. Sarei indirizzato al modello di punta dell'AMD il 5000 X2 AM2. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per ora le ultima CPU Intel sono decisamente superiori
comunque dare uno sguardo al forum prima di aprire un nuovo topic non penso sia tanto faticoso... thrad ampiamente ciclico
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se vuoi ti posso proporre una config
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, quindi vedi di fare altrettanto visto che non sai a cosa si riferisce
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
seconda cosa la tua firma è pubblica e in quanto tale la leggono tutti... terza cosa, non ti ho nè offeso, nè attaccato, nè preso in giro la tua firma, ho solamente quotato ed espresso una legittima perplessità... se non vuoi che la gente legga e quoti ciò che scrivi evita di scriverlo no? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusami se ti ho disturbato, non era mia intenzione. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq sia stai tranquillo, con il caratterino che ti ritrovi cambierò strada la prossima volta che ti incontro sul forum
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
mettendo da parte il fatto che siete usciti fuori argomento, direi che questo thread è irregolare, perchè come segnalato dal mod Overclock mi pare, non è consentito aprire nuove discussioni che abbiamo come titolo AMD vs Intel, ma è chiaramente scritto che bisogna inserire i nomi dei processori su cui si hanno dubbi!
Riguardo al quesito invece, al momento il procio più preformante è l'X6800, ma personalmente ti consiglierei di aspettare gli Yorkfield per un anno ancora se non hai fretta e se il pc ti deve durare più di un anno... i dual core avranno una vita molto breve, e lasceranno spazio ai quad core molto presto, così come gli AM2 e gli AM2+ andranno a ca**re per gli AM3... ECONOMY R4UL3Z P.S. Riguardo il vostro HOT, c'è un perchè se il suo nick è DT HOUSE
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
leggi il TH in rilievo e riformula la domanda
BYEZZZZZZZZZZZ
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.