|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
|
[ce]+spedizione Qtek s100
vendo il suddetto palm\cell, perfettamente funzionante ma tenuto maluccio, quindi con una serie di graffietti-bottarelle, comunque il tutto risolvibile con sostituzione cover,con sd 256mb, a 180€.Ripeto il palmare funziona alla perfezione...
E' preferibile la consegna a mano ma spedisco volentieri previo ricarica poste pay....Ovviamente spese di spedizione a vs carico. Riepilogo: Qtek S100 grigio + SD256Mb +caricabatterie auto. Perfettamente funzionante!!! No Scatolo, No Scontrino. 180€+eventuali spese spedizione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Hai qualche foto? Il display com'è messo?
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
foto non ne ho, il display è perfetto, la scocca presenta nella parte sinistra tre taglietti, molto piccoli e quella specie di specchietto vicino alla fotocamera è consumato....questi sono i segni evidenti poi ce ne sono altri impercettibili...dovuti alla normale usura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Forse con una limata... 150€ comprese s.s. ?
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti metto in lista, ma ci vorrei almeno ricavare 160+ss
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.