|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Scelta palmare... richiesta agli esperti
ciao ragazzi
penso sia arrivata l'ora di compare un palmare... ma non so dove sbattere la testa. avrei bisogno di una mano nella scelta. le cose che devo fare sono essenzialmente connettermi ad internet tramite access point pubblici in modo wireless, e che le pagine del browser siano + simili possibile a quando navigo su pc. mi serve poi anche la possibilità di usare msn, o skype. e magari qualche applicazione come word o excel. l'ultimissima cosa, mi dovrebbe servire anche come navigatore in auto! e quasi dimenticavo, deve essere anche cellulare ^_^ spero qualcuno possa consigliarmi qualcosa di buono, dai prezzi non esagerati, non superiori ai 500 euro grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno che sa consigliarmi qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I-Mate Jasjar, se lo vuoi più piccolo anche l'HTC Tytn o l'Asus P525 può andar bene.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
uppete per te! anche io ho i tuoi stessi requisiti
![]() fammi sapere alla fine su cosa ti orienterai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedo che costano tutti abbastanza
che mi dite del qtek 9100? potrebbe fare al caso mio??
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
e se uno volesse anche il GPS integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sono molto interessato al I-Mate Jasjar, ma ho visto che e' dell'anno scorso...e' ancora paragonabile ai palmari correnti? come prezzi come siamo? sulle 600 euro abbondanti mi e' sembrato di vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente, come ho scritto sopra, è ancora il miglior Pda-phone presente sul mercato. Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
e del Fujitsu Siemens T830 che ne pensate? La tastiera qwerty a vista è un po scomoda pero'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi associo alla discussione perchè anch'io sarei in procinto all'acquisto.
Mi servirebbe il gps dato che lo vorrei usare anche come navigatore sull'auto. Per qunato riguarda la connettività ,ho visto che sono compatibili con la USB, ma non ho capito se è possibili solamente collegarli alla USB del pc tramite cavo ,oppure se è possibile connettervi una chiave USB (funzionalità che cerco) per poter aprire documenti presenti su una chiave. Il trinity dovrebbe fare al caso mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La connettività USB permette solo di collegare il dispositivo al pc tramite suddetta porta e, con appositi software, eventualmente utilizzare il palmare come un dispositivo mass storage (come una usb key o un hdd esterno). Il Trinity non è dotato di modulo GPS integrato, tuttavia se si vuole utilizzare il palmare come navigatore è sufficiente comprare un modulo GPS esterno con interfaccia Bluetooth, come ad esempio questo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Del SE p990i che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quali palmari, anche non pda phone, (del telefono non sono molto interessato) hanno il gps senza essere troppo costosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
mi pare che il Fujitsu Siemens N560 sia molto buono ed ha il GPS.
E per chi invece vorrebbe il GPS integrato da usare con programmi tipo TomTom cosa c'è? Solo il Fujitsu Siemens T830? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.