|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
domanda su libero@sogno
io sono uno dei 40000 sfortunati di galactica
vorrei delle info su libero@sogno per abbonarmi....devo avere anche il telefono abbonato a infostrada?????? come vi trovate con libero@sogno???? linea occupata???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Io ho libero@sogno da tre mesi e mi trovo benissimo (linea ISDN).
La linea non mi è mai caduta, solo un problema di collegamento con alcuni siti per un paio di giorni, per il resto tutto ok. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per attivare libero@sogno devi chiamare il 155 per diventare cliente infostrada. Quando chiami ti chiedono se sei cliente, tu dici di no logicamente e chiedi di attivare l'opzione libero@sogno a 35000+iva più 10000 una tantum. Ti chiedono se vuoi anche l'opzione di non digitare il codice 1055 per telefonare, io ho detto di no, perchè poi non so se chiamo con telecom o con infostrada. Il servizio è attivo entro 24 ore ma dopo 5 ore era già attivo, inoltre devi aprire un account su libero e collegrati con il numero 1055411010. Devi inserire la login tipo [email protected] Tieni presente che la flast fa RIFERIMENTO al tuo numero di telefono quindi non è portabile come galactica. Il pagamento è bimestrale su C/C o in banca.
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
MA nn dite che costa un po' troppo!
Io con 58k al mese facevo una flat 24 ore su 24 isdn! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehmm
ma che flat fai con 58000???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ultimamente, da inizio Agosto per la precisione, mi sono accorto che a volte trovo la linea occupata e devo fare magri 3 max 4 tentativi; prima mai successo.
Per quanto riguarda la velocità di navigazione definiamola accettabile. Io utilizzo libero@sogno in ore serali per lavorare da casa, forse le ore più trafficate...infatti quelle poche volte che mi sono connesso la mattina o il pomeriggio...nessun problema, linea libera al primo colpo forse le prestazioni sono peggiorate perchè in molti stanno migrando da galattica e flat varie a libero... per il discorso costi non so, onestamente a meno non ho trovato granchè, anzi..solo alternative più care e non poco. Considerando le prestazioni attuali in termini di servizio e velocità, ad oggi, nulla da eccepire. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Una flat 24 ore su 24!
Nn so la qualita' del servizio ma alcuni mi hanno detto che era buona! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh... secondo me non costa tantissimo. Io spendo 174 lire/h con le connessioni che faccio
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ho libero@Sogno da un mesetto
è abbastanza veloce adesso và benissimo ma i primi giorni avevo dei problemi che adesso sembrano risolti del tutto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
ex Galaflat
Da due giorni sono passato a libero@sogno e mi sembra ok.
Penso anche che sarà facile questi giorni avere qualche problema considerando che dei 40000 ex Galactica più di qualcuno passerà a Libero. A me il prezzo pare onesto,speriamo duri. Ciao!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Bhe, non posso altro che consigliarla....l'unico neo è che oltre le 24 ore si disconnette
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Marinelli come fai a pagare 174lire all'ora!
Come e' possibile? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ok
Io lo uso da gennaio. La velocità è decente. Certo non è una bomba e non ti permette il collegamento a 128k ma si và abbastanza bene.
anche nelle ore trafficate si riesce a scaricare ad un buona velocità. In 9 mesi di utilizzo pressochè costante, è successo solo una volta che non sono riuscito a prendere la linea (l'ho presa comunque dopo un ora). Io prima avevo la flat di inwind. 60k al mese ivata e 24h/24h. ma era piantata, veramente piantata. Molte volte, pur avendola, utilizzavo libero per andare decentemente. Questo per dire che bisogna sempre stare attenti alle offerte troppo allettanti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cmq libero si sa che e' ottimo come servizio!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
bene bene
spero solo che duri
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
un mio amico ha problemi incredibili,da un mese non riesce mai ad entrare il modem segna sempre occupato,non è che telecom fa casini visto che lui compone il 1055 prima del numero del pop?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Sono un ex galactica e ho attivato libero sogno, in giornata ho avuto la linea.
Non trovo differenze sostanziali nei collegamenti mi auguro solo che in caso di necessità dall'altra parte ci sia qualcuno a dare risposte, diversamente da galactica che aveva un servizio clienti composto da sordi e muti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Speriamo......
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
servizio libero
Io in 9 mesi non ne ho mai avuto bisogno. intendo che è sempre possibile connettersi a parte rarissime situazioni.
Ieri ho scaricato dalle 9 di sera fino alle 8 di mattina alla velocità 6-8 k/s costante. non male per 35 carte al mese + iva |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.