|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tricase (LE)
|
[LECCE] Vendo palmare TOSHIBA e330!!! ENTRATE!!!
Vendo fantastico palmare della TOSHIBA mod. e330
Da mettere subito in chiaro che mi è stato regalato da un mio parente dall'america e che quindi ha il sistema operativo in inglese! Per il resto tutto OK!!! No graffi, NO pixel bruciati, NO cose negative!!! Tutto perfetto!!! Come nuovo, anzi posso dire nuovo!!! Il tutto comprende: -Palmare Toshiba e330 -Cavo USB 2.0 che funge da caricatore -Cd di installazione -Scheda di memoria da 2Gb -Custodia orig. -Scatolo Caratteristiche generali: Processore: Intel PXA 250 da 300 MHz Display: 3,5 pollici a colori TFT ad alta risoluzione (240 x 320 pixel) retroilluminato a 65.000 colori Memoria interna: 64Mb Dimensioni: 125 x 80 x 12.4 millimetri Peso con batteria in dotazione: 147 grammi Batteria: 1000mAh ioni di litio Porta infrarossi (IRDA) Uscita Stereofonica per Cuffie Microfono incorporato Ingresso alimentazione Plug per aggancio al cradle (fornito) Slot SD, SD I/O e MMC Funzioni: Registratore Vocale Microsoft Windows per Pocket PC 2002 in Italiano Pocket Word, Pocket Excel, Calendar, Tasks, Contacts, Giochi, Sveglia, Calcolatrice, ecc... Windows Media Player Processore: Intel PXA 250 da 300 MHz Display: 3,5 pollici a colori TFT ad alta risoluzione (240 x 320 pixel) retroilluminato a 65.000 colori Memoria interna: 64Mb Dimensioni: 125 x 80 x 12.4 millimetri Peso con batteria in dotazione: 147 grammi Batteria: 1000mAh ioni di litio Porta infrarossi (IRDA) Uscita Stereofonica per Cuffie Microfono incorporato Ingresso alimentazione Plug per aggancio al cradle (fornito) Slot SD, SD I/O e MMC Funzioni: Registratore Vocale Microsoft Windows per Pocket PC 2002 in Italiano Pocket Word, Pocket Excel, Calendar, Tasks, Contacts, Giochi, Sveglia, Calcolatrice, ecc... Windows Media Player Vendo il tutto ad un prezzo di 200€ TRATTABILI!!! Non esitate a contattarmi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo... Spese di spedizione Incluse al prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.