|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ali e gruppo di continuità
Ciao ragazzi, una domanda lampo (sperando di non aver sbagliato sezione perchè, in effetti, a me interessa scegliere un ali e non un ups)
Un mio amico ha questo ups (so che fa schifo ma quello ha... pazienza) e vorrebbe comprare questo ali (e cioè un Enermax da 480 watt). Può farlo? Altrimenti, considerando che anche 450 gli andrebbero bene, cosa consigliereste? Vi prego... rispondetemi appena potete perchè lunedì deve fare l'ordine e io non so cosa dirgli perchè capisco di ali ma non di ups (sebbene abbia letto la guida ma non ho avuto davvero la possibilità di studiarmela tutta... con tipi di corrente... onde quadre... etc ![]() Grazie ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 06-10-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E dai ragazzi... io vorei solo sapere se quell'ali è troppo potente per quell'ups... mi basta questa info... c'è pericolo che si rompa qualcosa?
Solo questo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
trovi risposta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103 al punto 6 del thread iniziale.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.