Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 21:37   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
[Termoli CB]: Vendo / Scambio 2 x 7600GT PoV

Vendo n. 2 schedozze 7600gt Point of View o scambio con una scheda superiore, solo 7900gt o 7900gtx.
Le mie due schede hanno fattura e garanzia presso negozi italiani e sono perfettamente funzionanti.
Una è di maggio '06, appena rientrata dall'Olanda (è andata in RMA dopo un giorno di utilizzo, ho usufruito direttamente io della garanzia presso l'Olanda), l'altra è di luglio.
Entrambe le schede hanno già lo zalman al-cu montato con i dissipatorini relativi.
Entrami i dissipatori sono nuovi di pacca (come le schede d'altronde) con fattura e garanzia.
La scheda di luglio, originariamente montava il dissipatore in rame (che fornisco a parte nella scatola), quella rientrata dall'Olanda, è una nuova revisione con dissipatore in alluminio (anch'esso messo da parte nella scatola).
Entrambe hanno fatto con 3d mark'06 circa 3600 punti, @610-1610. In SLI raggiungo 6160 punti @600-1600. I coolbit in automatico le porta a 620-1620 (quella di luglio) e 610-1600 (quella di maggio, più nuova), ma io non ho voluto calcare la mano, così le tengo a 600-1600. Salgono comunque ancora...
Ho tutto, scatole, driver, giochi, cavetti, ecc.
Chiaramente conguaglio da parte mia per la 7900gtx, da parte vostra per la 7900gt. Cià

Dimenticavo: 145 l'una + ss. Max serietà, come al mio solito. Devo venderle entrambe.

Regole: precedenza al mio prezzo (questo non vuol dire necessariamente che limo), alla vendita in coppia, allo scabio a mano, code veloci perchè sono già il primo in coda per una 7900gt.

CODA COPPIA:
CODA SINGOLA: Bl@st; Re_Lizard; eolo64x2;

PS: Ho annullato le code dell'altro thread di scambio, perchè i probabili compratori non si sono fatti più sentire.

UNA VENDUTA DI SICURO A Bl@ast, NE RIMANE UNA SOLA!

Ultima modifica di NumberOne : 12-10-2006 alle 20:05.
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:51   #2
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Venditore consigliato...

Schede video consigliate...

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 22:02   #3
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Venditore consigliato...

Schede video consigliate...

Bye.
Old 08-10-2006, 16:41   #4
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

UP
Old 08-10-2006, 17:03   #5
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Ci provo.
Ti interessa scambio con x850xt vivo appena rientrata da rma.
La scheda è in versione bulk con solo cd driver, con nessun cavo in dotazione ma ancora in garanzia, ha su lo zalman al-cu 700 e logicamente è provvista anche del suo dissi orig.
Piccolo conguaglio di €15 da parte mia.

Ciao
Old 09-10-2006, 10:37   #6
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
Ci provo.
Ti interessa scambio con x850xt vivo appena rientrata da rma.
La scheda è in versione bulk con solo cd driver, con nessun cavo in dotazione ma ancora in garanzia, ha su lo zalman al-cu 700 e logicamente è provvista anche del suo dissi orig.
Piccolo conguaglio di €15 da parte mia.

Ciao
Ciao..

Visto che dal posto di lavoro non riesce ad accedere ad h.u. mi ha pregato di dirti: "Non mi interessa, grazie".

Bye.
Old 09-10-2006, 19:45   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Grazie Erode, comunque UP!
Una è quasi venduta, fatevi sotto!

Per gli amministratori: un antivirus per risolvere il problema dell'accesso al sito?
Che pXXXe, sono tagliato fuori tutto il giorno!
Old 09-10-2006, 20:17   #8
eolo64x2
Senior Member

L'Avatar di eolo64x2

Iscritto dal: Jun 2006
coda per una sk.video

o per tutte e due se ti interessa quacosa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post13982199
eolo64x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:05   #9
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Coda per una vga ma un paio di domande...

1) Che frequenze di default hanno ?
2) Condizioni del core della gpu (di entrambe le schede) ?
3) Che pasta hai messo sulle gpu ?
4) Passato tutti i 3dmark senza problemi sia a frequenze standard che in oc ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 10-10-2006 alle 10:09.
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:14   #10
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Al solito, rispondo io...

Accodati entrambi!

Risposte:

1) 560-1400

2) nuovi di pacca

3) pasta all'argento, ma se è per la garanzia, si leva tranquillamente con triellina

4) passsati tutti i 3dmark fino a 620-1640

Stasera vi contatta..

Bye.
Old 10-10-2006, 10:18   #11
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Perfetto !

Chissà come mai non se ne trovano quasi più di PoV nuove in giro...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 10-10-2006 alle 10:24.
Old 10-10-2006, 12:45   #12
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Perfetto !

Chissà come mai non se ne trovano quasi più di PoV nuove in giro...
Forse perchè sono state vendute a iosa e non le producono in tempo...
Old 10-10-2006, 13:37   #13
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da eolo64x2
coda per una sk.video

o per tutte e due se ti interessa quacosa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post13982199
Ciao, ho visto ma non mi interessa niente .
Fammi sapere, ti metto in coda.
Old 10-10-2006, 14:23   #14
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Stasera mi confermate l'interessamento vero?
Sono in coda per una 7900gt, altrimenti ci metto una pietra sopra e mi tengo lo SLI...
Cià
Old 10-10-2006, 14:43   #15
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
PCIExpresso?

si, peccato
Old 10-10-2006, 14:52   #16
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
PCIExpresso?

si, peccato
We, ciao, Signora Volpe delle parti mie....
Si pci-e..... interessato con scambio a manina?
Occhio che dalle mei parti la domenica sento sparare...
Old 10-10-2006, 15:01   #17
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
In coda per una.
Old 10-10-2006, 15:12   #18
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Code, aggiornate, stasera mi fate sapere...
Old 10-10-2006, 15:12   #19
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne
We, ciao, Signora Volpe delle parti mie....
Si pci-e..... interessato con scambio a manina?
Occhio che dalle mei parti la domenica sento sparare...
Ciao bello

L'avrei presa al 100% se fosse stata AGP (quì in italia non se ne trovano purtroppo...)...
Old 10-10-2006, 15:49   #20
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Io confermo l'interessamento ma devo dire che dalla foto delle schede in sli si vedono componenti diversi a parità teorica di pcb....
Sicuramente questo sarà dovuto alla differenza di versioni (una appartiene ad una nuova serie) delle schede, giusto ?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian