|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Info ricarica ipod
Ragazzi oggi ho comprato un ipod video 30gb... Il mio problema è che è da circa 4 ore che è in carica e non mi è ancora venuta l'immagine che mi dice che la batteria è carica...sul display c'è soldo l'immagine con il cartello rosso che mi doce di non scollegare...che faccio ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
devi guardare l'icona della batteria in alto a destra se l'iPod e' montato su Mac OS. mentre se lo smonti (tasto destro -> rimuovi) comparira' l'icona a tutto schermo (se lo tieni spento)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cioè nn ho capito bene...io ho windows...che devo fare??? clicco sull'icona in basso a destra che mi dice rimozione sicura hardware???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aiuto!!!!! Ditemi che devo fare!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
mmh io ho un nano e non so se è diverso, ma a me quando si sta caricando da pc non c'è la schermata rossa (quella c'è mentre si sincronizza con itunes) ma una batteria... comunque se lo vuoi scollegare vai normalmente con la rimozione sicura come un qualsiasi pendrive
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
penso proprio che su windows sia altrettanto... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
se l'iPod e collegato e iTunes aperto (utente WIN) per scollegarlo in tutta tranquillità devi spellere l'iPod cliccando sull'apposito tasto in basso a destra della schermata di iTunes!
se invece non iTunes non è aperto e l'iPod e collegato come HD esterno per rimuoverlo devi fare "rimozione sicura" come un normale pen drive! il fatto di vedere l'icona della batteria in alto a destra o a tutto schermo dipende dal fatto che l'iPod sia risp acceso o spento...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.