|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
Qtek 9090 come modem per pc?????
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa: l'altro giorno mi hanno regalato un qtek 9090!!!
dovrei aggiornare la rom ma devo trovare la faq se mi date una mano è meglio sono nuovo nel campo dei ppc... volevo farvi una domanda banalissima lo so mi riderete contro pero come si spegne il ppc? per lo piu il tasto on off a quanto sembra serve solo per metterlo in stand by per spegnere il cell bisogna tappare sull'icona, ma per spegnerlo completamente come si fa? sapete indicarmi un programma per la gestione delle chiamate? Perchè mi hanno detto che questi hanno problemi con le suonrie mp3 cio ti chiamano e invece dell' mp3 si sente la solita suoneria anonima e poi volevo farvi una domanda un po piu seria vi aspetto grazie tante Ultima modifica di The Daywalker : 06-10-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
visto che sei novello se ti leggi le faq della sezione trovi molte informazioni poi se usi la funzione "ricerca" nel forum ci sono molte informazioni
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
ok grazie provo da solo ma se non ci riesco vi chiedo una mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.