|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hijackthis si chiude subito e Ad-aware non si aggiorna piu
Ciao a tutti
mi sa che ho preso un bel virus su entrambi i computer. Infatti ad esempio quando faccio una ricerca in google mi apre sempre una finestra di popup. Allora ho fatto girare i seguenti programmi e su un computer sono riuscito a ripulirlo: - Spybot - AVG - Ewido - Ad-aware - Hijackthis Il problema è sul secondo computer. Il sospetto virus leggendo su internet mi dovrebbe aver attaccato sugli antivirus. Infatti mi viene impossibile accedere alla cartella di Hijackthis perche si chiude subito; Ad-aware non puo essere aggiornato; se faccio una ricerca su google di Hijackthis non mi fa aprire la pagina di riferimento. Ho letto che è gia successo ma l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di installare un tool "delcwssk.zip" ma non è spiegato come usarlo e a me non funziona. C'è qualcuno che puo darmi una dritta? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi è capitato un computer con questo problema propio oggi. Allora il primo passo che devi fare per riottenere la libertà è scaricarti Prevx1 da questo sito
http://www.prevx.com, vai su download e scegli il secondo download dove è scritto prevx1 Buona disinfestazione ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti ringrazio tantissimo! grazie al tuo aiuto il pc ora è lindo!!!!!
un info sul programmino che mi hai consigliato: ma la versione trial dopo un mese cessa del tutto di lavorare o una parte è free e solo la full version è a pagamento? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Purtroppo è una trial, ma si spera che tu non la debba riutilizzare ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.