|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
aiuto 2600+
Ho appena comprato la nf7-s qui nel forum e ci ho montato un proco 2600+ thoro B (che non so se funzionante) ma quando accendo vendo tutto nero!! Solo il led della scheda madre si accende.
Come posso capire se è il processore che non va o la sm che ha problemi??? La ram è una sottomarca che nemmeno conosco cmq sulla mia ga 7vtxe andava che era una bomba. L'unico segnale di vita che dà sono dei bip quando tolgo il dissipatore, rimettendolo nn da suoni. Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
senza una cpou di comprovato funzionamento, semplicemente non puoi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma se fosse la cpu non dovrebbe suonare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate una domanda stupida, ma bisogna aver collegato il cavetto audio del case alla scheda madre per sentire i bip ? right ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no il bip lo da da un altoparlante attaccato al case in genere!
magari funzionasse la scheda audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq se la cpu non funziona non è detto che suoni niente...per quello, tornando a quello che ti dicevo prima, se nn hai una cpu socket a di comprovato funzionamento non puoi sapere se la mobo funziona..
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Può darsi che te l' abbiano venduta con il BIOS corrotto. Esistono due versioni, la NF7-S v.2.0 e la NF7-S v. 1.1 con diversi BIOS. Se si aggiorna il BIOS dell’una con quello dell’altra il risultato è uguale a quello che descrivi te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.