|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PADOVA]VENDO GIOCHI GAMECUBE PAL
F zero gx a 15 euro, donkey konga + relativi bonghi a 15 euro. Tutto perfetto come nuovo. Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
interessato a fzero gx andrebbe bene pagamento dopo spedizione visto il basso numero di post ? e la versione originale o player chooise ?
se si lo prendo sicuro |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace ma uno non pago in anticipo a chi a 8 post quindi non mi sembra neanche il caso che tu scrivo come consuetudine, secondo leggiti le regole del forum prima di postare io non vedo nessuno in coda prima di me percio sono io il primo in coda
Ultima modifica di mulo2 : 07-10-2006 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mulo2 : 07-10-2006 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non per rompere ma di solito chi ha già fatto acquisti sul forum paga posticipato a venditori "nuovi", tutto quà.
e sarebbe primo in coda dato che gli altri non si sono accodati nel thread ![]() detto questo, buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
punto secondo: con persone nuove si è sempre fatto il pagamento posticipato, se non hai nulla da nascondere non vedo niente di strano punto terzo: addirittura gli davi il numero di casa? che gentile concessione, peccato che sia il minimo richiesto per una trattativa, assieme all'indirizzo.. quarto punto: parli di educazione, e poi ti metti ad urlare? questo è un forum pubblico, certe uscite si dovrebbero evitare; questo è solamente un richiamo, la prossima volta ci saranno provvedimenti, saluti
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Continuando ti faccio notare che qualora tu sia nelle condizioni di prendere un provvedimento, be...prendilo. Altrimenti nisba. Non fare l'onnipotente discriminatore dei destini del forum...con quel paternalistico " per stavolta passi...MA LA PROSSIMA!!!! " fai veramente la figura dell' IMpotente che ABBAIA DA DIETRO LA STACCIONATA ( il tuo monitor fuor di metafora ). Per finire: " se non hai nulla da nascondere...", se pensi che sto impostando una truffa, dillo chiaramente e assumiti le responsabilita che l'accusa comporta. Altrimenti nisba. Non fare strane ipotesi. Altrimenti fai veramente la figura dell' Impotente che....( non la riscrivo tutta, tanto la trovi poco piu sopra ). |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
non mi sembra che tu abbia scritto "pagamento anticipato", o sbaglio?
hai scritto un articolo e un prezzo, lui è interessato all'articolo e al prezzo da te deciso, quindi è in coda alle tue condizioni non mi sembra di aver parlato di truffa evidentemente il regolamento non l'hai letto, avrai tempo per farlo nei giorni di sospensione, saluti
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 08-10-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
dopo aver sentito gli altri mod, ti comunico la sospensione di 2 giorni.
Tralasciando gli attacchi alla mia persona, come scritto nel regolamento post polemici non sono ammessi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.