|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
consigli su palmare/pocketPc
Ho la mezza intenzione di prendermi un palmare/pocketPc per lavoro...però questo campo mi è completamente sconosciuto e non saprei dove dirigere le attenzioni.
il budget non è limitato...1000€, mi s*uttano uno stipendio ma se poi mi aiuta nel lavoro è un buon investimento...ma ovviamene meno spendo meglio è... qualche consiglio? come lavoro che dovrà sopportare, oltre alla normale agenda infinita e rubrica...anche calcoli strutturali semplici per l'edilizia, e gestione di database...più varie ed eventuali... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
già visto da qualche parte sto trhead
![]() Comunque come ti dicevo di la. Tytn se vuoi1 palmphone Dell x51 o 4700 per un palmare cn buone capacità di calcolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi un pda-phone per lavorare allora forse è meglio l'I-Mate Jasjar, soprattutto per il display con risoluzione VGA e la CPU potente.
Se invece ti serve soltanto il lato palmare allora vanno bene quelli che ti hanno consigliato sopra, ai quali si potrebbe aggiungere il Fujitsu-Siemens N560.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domanda stupida credo: cercando su internet ho trovato che il JasJar è chiamato anche con altri nomi...tipo qTek9000 o XDA Exec...
c'è differenza tra questi modelli o sono gli stessi identici? l'ho trovato su eBay a poco meno di 600€...mentre in negozio lo vendono a poco meno di 1000€... (più un cinese, su eBay che lo vende a 135€ in comprasubito )non mi dispiace come caratteristiche qualcuno che ne è possessore me ne può parlare? com'è essenzialmente? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi aveva scimmiato il qtek 9000 jasjar ma me lo hans consigliato in molti (goran in primis sul baccanale) perchè ha parecchi problemi dicono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, ho fatto un po' di ricerce sul web...ho trovato l'N560 delle Fujitsu-Simens...però, ha solo il software in inglese...c'è un modo per traslarlo in italiano? ossia, reinstallando windows (se si può ovviamente)?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
E' pure un'operazione illegale...perdi la garanzia.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per la ottomilionesima volta: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...06&postcount=7 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079778
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie per i link...
devo dire che quesot n560 mi scimmia molto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

)