|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siena
|
[SIENA+sped] PC DEX ATHLON XP 2500+ ,1GB RAM, 2 HD ...
• PC DESKTOP DEX (Linea Computer Discount)
• Sistema operativo Windows XP Home con licenza originale + SP2 • Processore AMD Athlon XP 2500+ 1,09mhz • Memoria RAM 1 GB • ATI RADEON 9800 PRO 256MB , 256bit, DVI, SV-OUT (è già presente una scheda video integrata. Nel caso uno non avesse bisogno di scheda performante può togliere la RADEON farne quello che vuole e usare quella che già c'è) • Hard Disk primario Maxtor da 110 GB • Hard Disk secondario Maxtor da 40 GB • Masterizzatore SAMSUNG CDRW/DVD • Masterizzatore BENQ DVD-Dual Layer / DW • Scheda firewire IEEE 1394 con 3 porte • scheda di rete • uscita DVI • 4 porte USB • 1 lettore floppy disk • 1 PCTV/AV-IN SV-IN Il pc è dotato di un comodo pannello laterale facilissimo da smontare e rimontare per eventuali interventi interni. Tastiera e mouse cordless Logitech inclusi !! INSIEME AL TUTTO REGALO UNA ATI RADEON 9200 SE – AIW COMPLETA DI CAVETTI + 1 MODEN HAMLET ISDN PCI 32 BIT Per chi fosse interessato ho foto ancora più dettagliate di quelle incluse nel mio secondo messaggio. Prezzo: 350 € (spese spedizione non incluse da concordare) Ultima modifica di leokid71 : 07-10-2006 alle 16:25. Motivo: Integrazione descrizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi metto in coda.
puoi mandare foto? Stato generale del PC? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per le foto molto dettagliate.
Sai dirmi che modello è la scheda madre? Puoi dare una limata al prezzo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ora sono fuori casa e nn ricordo esattamente che scheda madre sia.. mi sembra una BIOSTAR però fino a che nn rismonto il pc non ti sò dire di preciso il modello. Appena posso risponderò immediatamente e come fatto per il pc al limite ci allego sù anche 2 o 3 foto macro dettagliate casomai servissero. Per quanto riguarda il prezzo..beh si.. possiamo vedere se c'è qualche margine...nn sono inflessibile ovviamente ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Tutto ok!
Ottimo venditore, ha fatto un imballaggio alla perfezione. Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'oggetto è stato venduto a m.linus .
Transazione perfetta, regolare e nel pieno rispetto degli accordi presi reciprocamente. Ottima controparte ![]() ![]() Il post è chiuso. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.