|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Htc p3600-Loox T830-Hp 6915-Htc TyTN
La mia scelta per l'acquisto dovrebbe cadere su uno dei seguenti modelli:
Htc p3600 Fujitsu-Siemensa Loox T830 Hp 6915 Htc TyTN Credo abbiano tutti il gps integrato e il wi-fi. Il sistema operativo è lo stesso. Sembrano essere tutti ottimi prodotti ma voi in tutta franchezza che mi consigliate?? In che consistono secondo voi le differenze principali? P.S. Non ho ancora capito la differenza, in termini di specifiche fra l'Htc p3600 e l'Htc TyTN... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
la differenza vera è che uno ha la qerty e l'altro no, risultando così un pochettin opiu' leggero e compatto. poi ci sono piccolissime cose tipo l'assenza dell'infrared su uno (presente sull'altro), così come per il flash e la funzione macro della digicam... ma sono piccolezze, la differenza grossa è nella tastiera... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i due htc non hanno gps integrato... l'HTC che ha gps integrato è il p3300 (che pero' è solo gsm/gprs e non umts) e che ancora deve uscire... Ultima modifica di dins : 06-10-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io mi butterei sul Fujitsu Siemens T830! Dalle descrizioni mi è sembrato un oggetto da sogno... gli altri device hanno USB host? Non è una cosa da sottovalutare!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
anche io preferirei il loox t830, ma il prezzo da capogiro mi rende indeciso...forse opterò per l'hp 6915 che con 598 euro offre già moltissimo. voi che dite?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che significa usb host??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
USB host vuol dire che ci puoi collegare la penna usb
e leggere i suoi contenuti, non e' poco, mentre con tutti gli altri palamri non lo puoi fare e se un amico ti porta un file su pennina usb e lo vuoi leggere avendo un normale palmare, ad esempio un qtek , devi passare per un pc.. intanto io non conoscevo questo t830 ed ora vado a vedermelo si aggiunge un'alra variabile alla mia storia... che allego. e accetto consigli e sugg. da tutti ciao ragazzi, salute a tutti non sono molto esperto di forum, ma mi sono letto tutte le pagine precedenti, la mia storia. avevo scelto il qtek s200 ero li li per ordinarlo quando ho scoperto l'asus p525 che e' migliore, c'e' poco da fare. oggi sono andato a coprarlo in un negozio qui di napoli che lo vendeva via web a 446, arrivato li costava 470... ma non e' questo il punto torno sul web e scopro questo hp6915 che pare abbia tutto cio che hanno l' s200 e il p525 con in aggiunta il gps integrato e la camera da 1.3 Mpixel ma la sotria non finisce esistono anche il PALM ETEN G500 e poi il PALM ETEN M600 e poi HTC P3300 (alias Artemis) 200mhz con gps e HTC o P3600 (alias Trinity) 400mhz insomma sono perduto ed adessoc soa compro? vi chiedo consoglio perche nessuno parla dell'hp? quale è la sua pecca?? saluti James |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero. Ma è "grande grosso e pesante" (ha la qwerty). In ogni caso il difetto vero è che, così come il t830, no nsi trova ancora in commercio... corregetmi se ho detto una cavolata.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il g500 non ha wi-fi l'm600 non ha gps... ma sono entrambi ottimi prodotti |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il p3600 lo hanno recensito ma ancora deve uscire...si spera a breve... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vuoi grane e con la qwerty? piccolo senza qwerty? il gps ti serve? il wi-fi? puoi aspettare? ti serve subito? Se rispondi prima a queste domande poi si potrà parlare di quello che si avvicina di piu' alle tue esigenze! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il thread è interessante, complimenti a chi vi sta partecipando.
Io credo che deciderò fra T830 e P3300. Ormai ci siamo quasi per entrambi, il secondo è già entrato in listino TIM mentre il primo comincia ad arrivare. Ora vanno testati... |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Io ho scelto l'hw6915 per i seguenti motivi: il prezzo (598 euro), la tastiera qwerty (che io preferisco), la possibilità di avere un prodotto con antenna gps integrata di buona qualità, la completezza della dotazione software e la potenza, medio-alta, del processore. Per me inoltre era fondamentale che il palmare fosse anche uno smart-phone.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che sia il p3600 ad essere entrato nei listini TIM, quindi UMTS e cpu 400mhz ma niente gps intergato (lo devi prendere esterno bluetooth). E in ogni caso pur essendo entrato nei listini non è ancora disponibile ed expansys lo porta disponibile addirittura dal 26 novembre (????) che mi sembra un po' strano ma tant'è..... Invece il p3300 che è gsm (e non umts) quadband (con edge) e ha la cpu lenta (200mhz), ha pero' il gps integrato... Expansys lo da disponibile dal 9 novembre. Io personalmente mi sto orientando proprio su questo (p3300). |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono entrambi presenti nel listino TIM, perchè non ci dai un'occhiata? Il P3300 (Artemis) ha un prezzo di listino di 499 euro. Fai bene a tenerlo in considerazione, sulla carta non è male. Io tengo d'occhio anche il T830 però |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Good morning Dr. Falken : 04-11-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mitico il p3300 da tim, vado subito a daer un'occhiata al listino... PS:un htc "marchiato" tim in che cosa potrebbe differire da uno non brandizzato? Impossibilità di mettere scheda di altro gestore? O che altro? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il processore a 200 mhz mi rende dubbioso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.