|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] Asus x800xt
Salve a todos,
Scambio la mia ASUS Extreme AX800XT/2DHTV/256M con ancora 18 mesi di garanzia, con scheda superiore (almeno SM3) + mio conguaglio! Innovazioni: ASUS GameFace Live la prima soluzione al mondo per la chat multiplayer audio & video per PC ASUS VideoSecurity Online per costruire la sicurezza del vostro PC ASUS OnscreenDisplay per regolare le impostazioni del vostro display mentre giocate ASUS SmartDoctor per ottimizzare le prestazioni e la sicurezza del vostro PC ASUS SmartCooling regola dinamicamente la velocità delle ventole di raffreddamento della VGA per ottenere un ambiente più silenzioso ASUS HyperDrive vi offre 3 diverse modalità di migliorare le prestazioni della vostra scheda video. Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo 2 uscite DVI per una maggiore connettività con pannelli display Caratteristiche del Chipset Grafico: Potenziata con le più potenti VPU PCI-E al mondo – ATI Radeon X800 XT VPU Tecnologia di costruzione a 0.13 micron per offrire altissime prestazioni ed alta risoluzione per le applicazione basate su DirectX 9. Nativa PCI Express: supporto 16 linee con 8GB/sec di picco di banda bidirezionale SMARTSHADER™ e VIDEOSHADER™: offrono una migliore gestibilità delle prestazioni grazie all'implementazione dei livelli shader tramite Microsoft DirectX9.0, con pieno supporto e precisione istantanea. 4 pipeline di precisione: oltre il doppio di tutto ciò che i concorrenti possono offrire, grazie ad una potenza di più di 2 GigaPixels/sec!!! Supporto Microsoft® DirectX 9 e OpenGL 1.5 Supporto nativo PCI-Express x16 lane Accessori Cavi/Adattatori in Dotazione 1.Cavo VIVO a 9 Pin da S-Video a Composito 2.Adattatore da DVI a VGA x 2 3.Cavo HDTV Software in Dotazione 1.Camera USB da 300K di risoluzione Webcam 2.Deus Ex: Invisible War 3.Ulead® Cool 3D 2.0+Photo Express 4.0 SE (2 in 1) 4.ASUS DVD XP 5.Power Director 3 6.Media Show 7.ASUS Driver & Utilities ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
forse interessato frequenze??
ho una 1800xt quanto offriresti di conguaglio? - è sapphire, in garanzia anche in pvt Ultima modifica di Jackari : 06-10-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
256
presa a maggio 2006 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sto cercando le frequenze e non e' facile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con ati tool
basta cliccare su default |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora sto in ufficio, semmai stasera posto frequenze e faccio qualche bench
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Io avrei una x1800xt sapphire da 512mb se ti interessa... ma la cambio solo per conguaglio indecente
Fammi sapere sta tua proposta in pvt per favore, se siamo vicini alla mia idea ti vengo incontro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda e' veramente molto silenziosa, non me l'aspettavo neanche io, pero' quando e' in idle mentre gioco non ci ho fatto caso, provvedo stasera blocchi intendi se la scheda si surriscalda troppo? se intendi cosi non ne ho mai avuti e ultimamente sto giocando a call of juarez e just cause |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.