|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Alice tutto incluso 30/60
Ho visto le due offerte Telecom "Alice tutto incluso" a 30 ed a 60 euro mese.
Però non sono sicuro di averle capite. E' davvero incluso tutto il traffico telefonico della linea, o solo di alcune specifiche categorie di telefonate? Mentre altre telefonate sono escluse? Si parla di 5 connessioni contemporanee, però non si parla di "router", solo di un modem senza fili. Ma allora queste 5 connessioni come avverrebbero? Tutte e cinque sullo stesso PC?! Sapete come stanno realmente le cose?
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. Ultima modifica di Zievatron : 06-10-2006 alle 11:16. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Anche a me interesserebbe saperne di più.Secondo voi mi conviene prendere anche il pc portatile?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ho preso.tra una decina di giorni dovrebbe arivarmi.tanto x navigare,vedere qualke film,office basta e avanza.si,nn ha un proccio da 5000mhz(Celeron M420 1.6Ghz, memoria 512 MByte, disco fisso 60 GByte, display 15,4", Windows XP Home)ma x 8€ al mese(garanzia 2 anni) secondo me conviene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
anche io ho fatto questa offerta... diciamo che dovrebbe convenire.. però ci sono degli aspetti che non vanno.....
http://www.intilinux.com/internet/14...to-incluso-30/ fra un paio di giorni vediamo cosa mi portano.. speriamo il modem/router sia buono perchè deve essere in grado di reggere il confronto con il mio netgear dg834g
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A nessuno l'hanno già attivata??A me adesso la connesione è a due mega.. scarico a 250kb/sec ....
www.intilinux.com Ultima modifica di antony28 : 16-10-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piacenza
|
Ho fatto anche io la richiesta di attivazione .. vediamo un po ' .. comunque stando a quanto mi ha detto l'operatrice del 187 nelle telefonate ai telefoni fissi sono compresi anche gli operatori non telecom ... finchè il garante lo permetterà ...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, anche io sarei interessata ad Alice tutto incluso 60 ma mi preoccupa una cosa :
- il router che ti danno, andrà bene per scaricare con Emule? Spero che qualcuno di voi ne sappia qualcosa più di me! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non ci dovrebbero essere problemi.. solo che ancora non ho capito che modem mi daranno.. cioè ce ne sono di tre tipi.. uno anche con 4 porte ethernet... appena arriva tutto il pacchetto vi farò sapere meglio!aggiornerò il post nel mio blog... cmq a me l'operatore mi ha detto che mi toglievano tutte le tariffe che ho... e avevo urbane e interurbane gratuite... poi gli ho chiesto se dal telefono "normale" avevo sempre le chiamate gratuite e lui mi dice sì... gliel'ho detto due volte... mi sa che non la capiscono bene neanche loro questa offerta....
www.intilinux.com Ultima modifica di antony28 : 16-10-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
anche a me intereserebbe attivare il "Tuttoincluso" ma vorrei essere sicuro che nn sia filtrata come Libero(da cui mi sono appena liberato
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Pure a casa mia hanno chiamato per questa offerta.
Io ho il modem normale, ma due pc che collego tramite lan. Per chi ne sa qualcosa: 1) Posso collegare un pc tramite cavo (usb o Rete) e l'altro per il wi-fi? 2) Il telefono Aladino, con il quale si fanno le chiamate gratis, come funziona? Visto che passa attraverso il wi-fi, quanto è sicuro e quanto rischio che qualche "buontempone" si attacchi alla mia linea per chiamare gratis? 3) Sapete qualcosa circa i programmi p2p? Saranno schermati, ostacolati, monitorati? ![]() aggiunta: leggo in giro su internet che questo telefono VOIP Aladino sia una mezza schifezza, che funziona malissimo, è fragile e se si sta navigando con il wi-fi entra in "collisione dati". Qualcuno ha esperienza diretta?
mr. patata "ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna) >>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita! Ultima modifica di mr.patata : 16-10-2006 alle 22:31. Motivo: Aggiunta informazioni |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Ciao, a chi ha sottoscritto, ma si paga il fisso + solito canone borchia telecom, oppure solo i 30/60 € e basta ?
Garzie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
30-60€ + 15€canone
Le telefonate comprese (urbane/ interurbane) solo se fatte con Aladino voip + cellulari / internazionali fatturate a parte Se telefonate con il telefono normale le pagate tutte
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 17-10-2006 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ho parlato poco fa con la signoria del 187..
a me non m'è chiara na cosa.. 'sta qua mi ha detto che la bolletta verrebbe 88€/bimestre compresi gli 8€ del computer portatile.. com'è possibile? inoltre chi ce l'ha attiva, come va il VoIP? la qualità è decente come quello di Tiscali? grazie