|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cerco rivista IoProgrammo
Ciao, mi rivlgo a questo forum perchè credo sia l'unico a potermi dare una risposta. Vado cercando il numero 83 (sett 2004) della rivista IoProgrammo. Mi serve per un progetto Java. Ho il numero 84 ma per qualche motivo non ho acquistato l'83!
Vorrei richiedere la rivista, ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo, 25 euro... Se qualcuno ha la suddetta copia, è chiedere troppo fare un po di scannerizzazioni? Ve ne sarei immensamente grato! pbg4
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Ce l'ho ... devo solo trovarla tra gli scaffali ... appena la trovo nel pomeriggio, ci sentiamo in pvt e mi dici quale articolo ti interessava.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Te lo posso dire subito! l'articolo è quello sul fantacalcio, mi sembra si intitoli java, persistenza e fantacalcio. Grazie mille!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

Vorrei richiedere la rivista, ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo, 25 euro... Se qualcuno ha la suddetta copia, è chiedere troppo fare un po di scannerizzazioni? Ve ne sarei immensamente grato!