|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
NAPOLI SPEDIZIONI * * ATI silencer 3 (rev. 2)
Ciao a tutti,
scambio per incauto ed errato acquisto un ati silencer 3 rev.2 compatibile con ati 9800xt avevo letto di sfuggita il fatto che fosse compatibile anche con le 9800 pro..invece niente i fori sono incompatibili con i perni e alcuni condensatori toccano con il dissi in rame il dissipatore è nuovo mi è arrivato ieri ho la fattura e non ho nemmeno staccato la pellicola dagli adesivi per le memorie. la gaRANZIA è DI 6 ANNI a partire da ieri scambio per ati silencer 1 rev 2 (per 9800 pro) eventualmente vendo...ma ci rimetteri spese di spedizioni e la svalutazione inesorabile del 20 % contattatemi anche su msn o icq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() nel caso qualcuno scambia...la 9800 pro per una xt?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quale sarebbe il prezzo finale?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
beh diciamo che per 10 euro me lo tengo già solo per il blocchetto di rame che ora vale già di per se ![]() magari si può fare 20 spedito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo è un negozio di roma (quindi niente spese di spedizione per me) e lo fa 19,90. Se è completo come dici tu e con lo scontrino posso arrivare a 14 spedito. Ti conviene aspettare di trovare lo scambio, tanto io non ho fretta per ora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.