|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
AIUTATEMI COL MIO ZEN TOUCH!!!
ho un creative zen touch da 20gb 3 giorni fa dal sito della creative ho scaricato il firmware aggiornato, ma mentre lo stavo aggiornando per sbaglio ho staccato tt e se provo a rifare l'aggiornamento mi dice che il lettore non è collegato quando invece lo è e quindi non mi permette di fare l'aggiornamento del firmware, di conseguenza il mio creative e praticamente inutilizzabile, vi prego aiutatemi se no lo devo portare in assistenza ed è la FINE.....grazie
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
|
Quote:
come ti ho già consigliato nel topic ufficale dello zen touch secondo me dovresti scrivere una mail al supporto tecnico creative,sono chiari nel rispondere e in genere ti risolvono sempre il problema,come è successo a me per ben 3 volte.l'assistenza via mail funziona bene davvero.prova.comunque quoto anche [nGa]McFly,se riesci ad entrare nel recovery mode dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.