|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
(CS+SPED) TASTIERA LOGITECH G15...NUOVA...CON LCD...STUPENDA...70€ SS COMPRESE!!!
Allora ragazzi
vendo tastiera logitech g15 immacolata mai usata nella sua confezione ultrapiatta,ultraleggera e ultratecnologica!!! un gioiello di tecnologia con lo schermo lcd ke visualizza una miriade di informazioni in ambiente windows e dati di gioco metre giocate!!! ![]() Ecco le caratteristiche tecniche!!! la vendo causa doppio regalo...questa bomba è stata pagata 90€...io ve la do a soli 70€ compresa spedizione paccocelere1...cosi arriva subito a casa vostra e potrete provare l'ebrezza della pura tecnologia sotto le vostre mani!!! Accetto solo pagamento con postepay!!! Ultima modifica di fireblade_84 : 09-10-2006 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prezzo un pò alto... nuova si trova a 76... per regolamento dai 76 devi levare l'iva per cui dovresti vender sui 62 più o meno
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok...75€ compresa spedizione celere1!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
modificato il prezzo a 70€ compreso celere1!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
interessato, con limata. Disponi di scontrino? Qualche foto, in ogni caso aggiungi i 2.60e d'assicurazione al paccocelere1?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 09-10-2006 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up per te, ancora interessato, fammi sapere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
coda interessato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fireblade da quel che ho potuto sentire al momento è via, quando torna guarderà il 3d e procede in base alla coda.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda la tuo prezzo. pagamenti immediati con posstepay.
se interessato fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Se gli altri dovessero lasciare , credo difficile , mi metto in coda pure io
Roberto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
veramente gli ho pagato l'oggetto da giorni ma non si fa sentire.. fireblade se vedi sto post rispondimi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
scusami ma che vuoi da me se mi ha mandato un pvt con i suoi dati per pagare? se ha fatto cio' una persona comune pensa che quelli prima di lui hanno lasciato no?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
e rileggendo il post tu hai chiesto coda con limata mentr eio coda al suo prezzo quindi e' normale che ha preferito a me. cmq di certo non puoi prendertela con me
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non so quanto hai pagato ma il prezzo ero 65ss incluse 2) la persona che vendeva era fireblade che è via, ha lasciato l'incarico di vendere la tastiera al fratello 3) mi ero anche accordato pvt per mandare i soldi quando arriva dall'uni suo fratello 4) in coda c'era io prima di te
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
guarda se ti interessa a me ha chiesto 70 euro comprese spese e gliele ho date. di piu' non posso dirti. e soprattuto chi gestisce le code e' il venditore non l'acquirente quindi ripeto. cosa cavolo vuoi da me.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no tranquillo, np
ci ho parlato prima
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
e che ti ha detto sucsa? a mew non risponde..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendiamo tutti notizie dal venditore; mi risulta che i soldi tu li abbia avuti già da giorni, hai spedito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.