|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dell m90 usa e ita
scusate la domanda un po' stupidotta ma risulta a tutti la differenza di prezzo tra il configuratore dell del sito usa e quella ita, mi viene da in ita 4000euro circa e 3200$ in usa, differenza non da poco
tra l'altro un notebook per mercato usa qui in italia potrebbe essere alimentato cambiando alimentatore con quello a presa europea? in più per portarlo in ita dall'usa farebbero problemi se uno lo comprasse lì? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il problema non è l'alimentatore che puoi comprare anche qui dalla Dell in Europa ma la tastiera e la garanzia ( che deve essere internazionale ) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
comunque la stranezza della differenza di prezzo pare sia dovuta al fatto che sul sito ita sono andato nel configuratore medie imprese in quello usa come piccola impresa...ma l'm90 come privato non si può prendere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
certo il sito dell è un po' strano...ora sono riuscito tramite un menù a tendina a cconfigurare l'm90 anche da privato...ora però nasce un altra magagna, da piccola azienda non posso mettere un t7200 e un disco 7200rpm solo un 5400 120gb da privato invece ho maggior flessibilità, se contatto il commerciale riesco a farmi montare i pezzi che dico io anche come piccola azienda?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti non so se mi conviene capitando in usa prenderlo là
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.