|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Low Level Format
Premetto che ho sempre formattato la partizione di win con il CD di win... ma stavolta per il mio farmat periodico vorrei fare una low-level.
Che vantaggi porta il basso livello, praticamente? Ovviamente credo ci metta un bel po?! Che software posso usare? Grazie e cia raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
quì trovi le risposte a tutto
![]() se hai domande chiedi
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, ho letto e ho capito qualcosa in piu' sulla formattazione a basso livello. Ma che SW uso dato che IBM-Hitachi non ha tool per questa operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrebbe essere una funzione inclusa in drive fitness test da quel che leggo (non ho mai avuto ibm), sicuramente ti farà creare un floppy utile allo scopo http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm#DFT
download http://www.hitachigst.com/hdd/suppor...2_v408_b00.EXE NOTA: occhio che cancelli tutto il disco e tutte le partizioni in esso contenuto, non solo una partizione (nel caso in cui il tuo disco fosse diviso in più d'una)
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 05-10-2006 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cacchio pur avendo usato il fitness test diverse volte non me n'ero accorto... comunque si... voglio levare tutte le partizioni, perche' tanto devo cambiare distro di linux, mi serve SUSE server per supportarmi la nuova configurazione RAID 1 dei miei nuovi western digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Formattone eseguito col Fitness Test di IBM... alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma hai fatto il fill o il quick? (immagino ci sia l'opzione come nei maxtor, visto che il software è sempre la stessa casa che lo sviluppa
![]() quello completo ci impiega svariate ore...sulla decina..
![]() |
#8 |
Member
|
Li non mi ha fatto scegliere nulla... Solo erase disk e poi e' partito... comunque c'ho messo un'oretta e mezza, quindi credo sia il quick... a me va bene, sono soddisfatto... l'utility di IBM poi mi piace com'e' fatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.