|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Violet
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait036.htm
Come sempre graditi consigli e suggerimenti Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bella questa!!!
E' molto bella l'espressione della ragazza, molto naturale chissà cosa guardava Ma sei in viaggio da qualche parte e stai facendo le foto??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si...in viaggio a Torino...ormai da 8 anni.... mazza...come passa il tempo... Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bellissimo lo sguardo di lei a sinistra ed i colori. è tanto bella che si meritava una photoshoppata per levare la parte luminosa in alto a destra
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Non indurlo al lato oscuro del fotoritocco Fotografia splendida , molto bella l' espressione della ragazza ed il colori in gradazione dei veli , apprezzabile anche la nitidezza molto intrigante fatta di chiaroscuri sulle pieghe dei veli. Difficile trovare difetti in scatti cosi' , ci hai abituati bene e il bello è che ogni volta che vedo un tuo post con il link (che non mi fa vedere subito la fotografia,ma il bello è anche questo) non vedo l' ora di vedere "cosa c'è dietro" ... Per l' ennesima volta complimenti Ciauz Pat
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Mi piace moltissimo questo genere e riesci a rendere le tue foto sempre originali. Complimenti!!!
P.S: Dai, Torino non e' poi male... P.P.S: Va benissimo SENZA ritocchi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mooolto meglio di quella merletti pizze e panini..
Molto bella anche la ragazza.. I colori ottimi!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Cosa dici loro (loro i soggetti o le soggette) per indurli a non guardarti male?
Posso capire una coi pizzi ed i merletti, od uno con lo stendardo... ma le persone normali? E questa qui? Come l'hai convinta? O fanno la fila per essere fotografate da te? Se io ne vedo una carina e la fermo, o mi fermo miezzesstrada, e mi metto a dirle "ferma così, ferma lì ferma là"...chiamano la polizia o la neuro o ambedue. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Oh, si scherza Tornando alla foto.. Ma sono io l'unico che non gradisce il taglio della testa? (ne manca un pezzettino)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Giusto! Ero in ufficio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
Amooore
secondo me il taglio superiore non pesa , sia perchè l'inquadratura è leggermente tagliata anche ai lati sia soprattutto perchè così viene messa in risalto l'aria "incappucciata", un po' schiva e un po' persa del viso... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio l'altro giorno c'era una di quelle ragazze che danno in omaggio gadget, spilline pubblicitarie, mi avvicina e mi offre le spillette, io le chiedo se cortesemtne le possofare una foto in quanto molto carina, le accosente e ho scattato, purtroppo la foto è molto statica e poco interessante a livello artistico, ma la "Modella imporvvisata" ha apprezzato la mail con la foto... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Complimenti Elwood, e grazie per il segreto svelato.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz...che paragone...immeritato...ma grazie lo stesso... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.