|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] sony ericsson p990i ita + msd 256 mb
perfetto non un graffio, italia, accessori imbustati, scontrino di mediaworld e dichiarazione di vendita con imei, aggiungo msd da 256 mb.
uso 3 quindi mi serve un umts, valuto scambi con: e61 m600i tytn k800 SGH-i600 n73 con conguagli da definire, valuto solo telefoni perfetti e in piena garanzia da oggi anche vendita: 520 euro + sped non tratt eventuali proposte ridicole (purtroppo succede sempre) verranno deliberatamente ignorate regole: in vendita anche altrove precedenza scambio a mano le code durano 24 h Ultima modifica di xeleven : 09-10-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
solo vendita???
prezzo?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il mio ideale sarebbe lo scambio con i telefoni sopracitati, cmq viste le condizioni e gli accessori lo valuto sui 550 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto aspettando un pagamento (previsto per lunedì) per una vendita in altro forum
mi interessa molto....eventualmente con limata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao
può interessare un N93?? e un N91?? ovviamente italia!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
li intendi alla pari? specifica i conguagli please |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao,
Contenuto della confezione di vendita • Nokia N93 • Mini Memory Card Nokia MU-17 da 128 MB* • Batteria Nokia BP-6M • Auricolare stereo Nokia HS-23 • Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4 • Adattatore per caricabatterie Nokia CA-44 • Cavo di connessione Nokia CA-53 • Nokia Video Connectivity Cable CA-64U • Astuccio protettivo Nokia CP-83 • Laccetto da polso Nokia CP-84 • DVD-ROM con software per PC – (contiene Nokia PC Suite, Nokia Lifeblog, Adobe Photoshop Album Starter Edition, Adobe Premiere Elements 2.0, Home Media Server) • Manuale d'uso, guida di avvio rapido, guida di connessione rapida e guida alle applicazioni aggiuntive questo è quello che ci dovrebbe essere al 99%!!! non ho con me il cell al momento!! cell. nuovo , e quando dico nuovo intendo nuovo da negozio!! la garanzia la ricavi dall'imei, non ho ne scontrino ne fattura e non ho possibilità di averne!! il colore è grigio fai tu per il conguaglio se lo ritieni necessario!! fammi sapere al più presto perchè ci sono altre persone interessate!! N91 non disponibile al momento!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
diversamente ti ringrazio per la proposta |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
tu mi fai una dichiarazione di vendita e io do a te la dichiarazione del p990: e su questo non c'erano dubbi!! io mi tengo il mio scontrino: se ci tieni tanto!!! ti spedisco il p990 dopo aver ricevuto il tuo nokia: no!! sei tu che vuoi cambiare telefono quindi spetta a te spedire prima!! diversamente lo vendo direttamente così recupero qualche soldino!! per chi fosse interessato, te compreso, lo vendo a 510,00 euro + s.s. grazie per l'attenzione ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
ciao quanto conguaglio vorresti , sempre se ti interessa , per scambiarlo con un nokia n91 perfetto in tutto pagato 650 euro in aprile ? naturalmente con tutta la dotazione di serie , scatola ecc.... non so se ti ricordi di me ma se non sbaglio io e te abbiamo già scambiato in passato (su altri siti) mi sembra un a1000 con un 9300 , be ad ogni modo fammi sapere ciao
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
grazie!!
già venduto altrove!! ciao e buono scambio!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao, che congualio vuoi da un M600i nero, full, con garanzia da luglio?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.