|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sara' il Firewall Kerio?
Vorrei un consiglio da voi persone esperte...che tipo di opzione devo variare sul firewall Kerio per non bloccarmi continuamente su alcune pagine con scritto "Ad blocked here by KPF"?Alcune volte e comodo ma altre non mi apre pagine che mi interessano!!!Grazie
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova mentre apri quelle pagine a tenere premuto il pulsante ctrl, questo dovrebbe disattivare temporaneamente il filtro di kerio, altrimenti devi andare nelle impostazioni del firewall e disattivare il filtro web.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo lo stesso problema risolto disattivando il controllo pubblicità.
P.s Voi che usate kerio non avete nessun problema con l'interfaccia dell'antivirus?cliccando su configura si blocca l'interfaccia e sono costretto a chiudere con alt ctrl canc. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Risolto il problema,alla prossima,grazie e ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.