|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
Modificare un video
Ciao
Ho un problema: Ho un video da mettere in rete molto divertente solo che ad un certo punto mi si vede e non voglio. Non esiste un programma che mi permette di nascondere la mia identita', come si fa con photoshop per le foto, disegnando un cerchio nero sulla parte del video che non voglio far vedere? Help me!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devi usare un programma di Editing Video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
tipo??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ulead Mediastudio
Adobe Premiere Final Cup Edius Pro Pinnacle Studio Ecc.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
up
anche io ho lo stesso problema... possiedo adobe premiere standard, ma sono un neofita sull'utilizzo di qs software qlc può aiutarmi indicandomi il percorso da seguire per eseguire il blurring di un viso in una clip video? grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il problema che volete risolvere non è così facile come sembra: se volete oscurare il viso in un video (stile Striscia la notizia) e il soggetto si muove parecchio, può rendersi necessario usare un programma che effettui il tracking di un oggetto creando una maschera dinamica da importare poi in Premiere.
Il tracking può essere fatto con After Effects..ma se il vostro caso è questo, non è esattamente una cosa da neofiti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.