Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 16:27   #1
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Asrock K7S8XE+ problema con i sata

Salve. Ho questo dannatissimo problema che mi sta facendo perdere un sacco di tempo: quando lascio i dischi sata attaccati il pc prima di fare il boot si riavvia da solo almeno 5-6 volte, poi si avvia e mi chiede di entrare nel bios perchè dice che si è avviato troppe volte senza successo (una cosa del genere), entro nel bios, esco senza salvare, e il computer riparte. Il problema ulteriore è che ora quando si avvia il sistema dopo poco si riavvia... forse quando tenta di montare il disco sata (uso linux). Non so che fare, perchè li ho collegati da soli ieri sera, staccando i dischi ide e vanno tranquillamente, gli ho fatto il test con powermax 4.23 e dice che è tutto ok, non riesco a capire se è o no la scheda madre (l'ali ho già provato che non da problemi).
Mi date una mano?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 17:47   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Bios aggiornato?
Ricorda che se hai un disco S-ATA II devi ponticellare i relativi jumper per "rallentarlo" a S-ATA I, altrimenti potrebbe fare casini simili.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 21:51   #3
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Bios aggiornato?
Ricorda che se hai un disco S-ATA II devi ponticellare i relativi jumper per "rallentarlo" a S-ATA I, altrimenti potrebbe fare casini simili.
Ciao.
Hanno sempre funzionato fino ad un paio di settimane fa... Comunque il bios è aggiornato all'ultima versione ma niente...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Old 06-10-2006, 15:44   #4
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

up!
Old 03-01-2007, 00:04   #5
Krywen
Member

L'Avatar di Krywen

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ciao.
Scusate mi spiegate cosa significa questo che io ho un problema simile?
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Samsung Galaxy S26 FE a 635€ con coupon ...
Tesla porta il Cybercab in Cina, ma solo...
I modelli di OpenAI mentono e si nascond...
Rivoluzione in arrivo per il Game Pass? ...
Lefant V1 torna a 99€: scopa elettrica s...
L'FBI sequestra NightmareStresser: centi...
Copilot sparisce da Outlook classico dop...
DEEPOWER Fat Bike 20'': la e-bike con ba...
Sam Altman a Dreamforce 2026, OpenAI ver...
Volkswagen ID.3 GTI: la GTI elettrica pi...
Google Pixel: 110 vulnerabilità chiuse c...
Il co-inventore di ChatGPT lancia un mod...
NvpwrControl: un tool sblocca il limite ...
Samsung torna in gioco: potrebbe produrr...
Cina, boom di film girati dall'IA: 128 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian