|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiutatemi a scegliere un note book per lavoro commerciale
Buongiorno,
Vorrei comprare un notebook, preferibilmente un Toshiba, comunque con la massima: robustezza, affidabilità e prestazioni per il mio lavoro con le caratteristiche sotto descritte; grazie per consigliarmi un paio di modelli ed il posto più conveniente dove comprarli. Caratteristiche richieste: - Processore Intel Centrino o meglio - Modem Integrato con blue tooth possibilmente - Sistema Operativo: Windows XP Professional - Lettore DVD Masterizzatore (Rewritable) - Hard disk non inferiore a 60 GB Luoghi e tempi in uso: - 90% dei giorni verrà usato come desktop. Quindi acceso tutto il giorno fino a tarda sera. - 10% dei giorni verrà usato fuori ufficio - Verrà collegato ad una tastiera, uno schermo, un mouse e una printer esterni quando si userà come desktop. Programmi in Uso: - Programmi di contabilità aziendale (non molto pesanti) - Microsoft office: soprattutto - Excel con formule abbastanza elaborate & spread sheet - Power point - Scansione immagini e modifica marginale di quest’ultime - Internet Explorer, Outlook Ex., MSN Messenger (voice chat) - Computer collegato tutto il giorno in ADSL - Antivirus (on-line scanning), zip, pdf reader, … Prezzo disposto a pagare: E 1000 / 1200 Grazie in Antcipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un Toshiba? qualle modello mi consigleresti
Grazie Masteralex.
No desktop. Xche serve quando parto in viaggio per lavoro. Un toshiba con Intel centrino quale modello mi consiglieresti? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Dell
Prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce con il tuo budget a disposizione!!!Fidati è una macchina adatta a tutte le tue esigenze!!!
Ciao by MaRMA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.