|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Problemi installazione windows e wd caviar 320gb
Ciao a tutti, ho da poco comprato l'hard disk Western Digital CAVIAR SE 320GB SATA2 8MB e ho riscontrato il seguente problema, all'installazione di windows viene riconosciuto come disco sconosciuto e solo per 130Gb, provo a usare il dischetto dei driver ma addirittura dopo una schermata nera molto prolungata mi dice che nn sono presenti hard disk! Se provo a installare windows sulla parte rilevata da 130 gb al riavvio riparte l'installazione da capo come se nn rilevasse il disco! Ho provato a formattarlo più volte con partition magic ma nulla da fare!!! Cosa posso fare???
La configurazione del sistema è in sign!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi:
-aggiornamento del bios se disponibile - verifica dei driver adatti magari scaricati dal sito della scheda madre Per il resto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono riuscito a farlo riconoscere x intero da windows, ho installato windows ma al primo caricamento schermata blu...uffa!!!
il bios è aggiornato!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
La schermata BLU è importante, contiene un messaggio che puo' aiutare.
E' questo : STOP:0x0000007B ............ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il messaggio di errore è unmountable_boot_volume!
Infondo il messaggio è STOP: 0x000000ED ...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Stai usando una copia di WinXP senza SP1-SP2, crea una partizione di 80 GB sul disco con Partition Magic ed attivala il resto lascialo vuoto e prova ad installare XP in quegli 80GB.
Dopo installa il SP1 o SP2 e poi espandi la partizione oppure ne crei un altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie 1000 era proprio quello il problema adesso finalmente ho risolto!
ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.