|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema audio toshiba satellite a110-128
Ciao,
ho appena acquistato il notebook in oggetto e mi sono accorto che, collegando delle casse creative 2.1 perfettamente funzionanti all'uscita cuffie, che il subwoofer è quasi muto...sembra quasi che i suoni gravi vengano riprodotti dai 2 satelliti anziche dal subwoofer...ho provato a cambiare driver, impostazioni nel pannello di controllo ecc ecc...ma niente! qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo??? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao, sinceramente non sò che fare pure io.....
Io lavoro nel campo della produzione della musica perciò per me una buona uscita audio è molto importante spero si trovi una soluzione in fretta per noi. Non vorrei pentirmi di avere comprato questo gioiellino che mi piace tanto Per favore se cè qualcuno che può aiutarci si faccia avanti grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Scusate eh, ma un'uscita cuffia riproduce tutte le frequenze nel canale stereo L/R, comprese le basse frequenze. Collegarci un impianto 2.1, quindi con un sub, senza un crossover che separi le basse e le invii al sub non ha molto senso....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non penso c'entri perchè anche se collego le cuffie ho lo stesso problema dei bassi.....NON CE NE SONO PROPRIO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stesso problema
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Allora è un problema di driver credo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi....
a distanza di qualche giorno purtroppo il problema sembra irrisolvibile....provato tutto tutto tutto! persino i driver scaricati dal sito realtek (a 4 kb/sec...) aggiornati a settembre: niente!! installato e disinstallato il toshiba virtual sound:niente. smanettato sulle varie impostazioni: niente. Ho appena acquistato una audigy 2 pcmcia (quella per notebook) mi arriva tra qualche giorno. Se così riesco a risolvere il problema vi faccio sapere.... in fondo su un computer simile una bella scheda audio non guasta..... speriamo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
con la audigy 2 per notebook tutto funziona egregiamente...
una soluzione sostenibile per chi non vuole sostituire il pc e/o non vuole rinunciare ad una buona qualità audio.... cmq se qualcuno riuscisse a baypassare l'utilizzo di una scheda audio esterna mi informi... ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.