|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infettare PC
Vorrei infettare un laboratorio di informatica
![]() Ma con la complicità di un Prof. Doc. di Astronomia ![]() Come faccio a mascherare l'icona di boinc che compare in basso a dx sulla barra di winzoz ?? (altrimenti gli stud. sicuramente ci clikkano su e rompono le OO ai prof. ![]() si tratta di una ventina di P4 3000 quanto possono fare in rac questi pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
30 P4 3000
![]() ![]() Dunque, visto che il prof è il responsabile avrà un account con diritti di admin, che è necessario per installare BOINC come servizio, la procedura è semplice: scarica l'ultima versione di BOINC e fai l'installazione come servizio (stando attendo a non spuntare l'opzione di "avvio automatico" e di "default screensaver" Dopo che l'hai installato si aprirà automaticamente, aspetta che finisca il benchmark e poi chiudi BOINC. Start esegui -> services.msc (invio) Si apre la lista dei servizi, cerca il servizio BOINC -> click col tasto destro-->proprietà-> controlla che il tipo di avvio sia su "automatico" e nel tab "connessione" seleziona "account di sistema locale" e spunta la voce "consenti al servizio di interagire con il desktop" Salva e riavvia il PC. Al riavvio il client BOINC dovrebbe partire automaticamente (controlla dal taskmanager se c'è il processo "boinc.exe"). Ok, adesso per fare l'attach al progetto e gestire tutto puoi aprire manualmente il manager (cartella di boinc\boincmgr.exe). Per gestire tutti i pc in remoto comodamente da uno solo puoi sare BOINCView, trovi tutta la spiegazione nella guida in rilievo, se servono altre info siamo qua ![]() ![]() Facci sapere! ![]() ![]() Ciao, GHz
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 05-10-2006 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ehm 20 p4 3000 (non 30)
![]() poi c'è un server amd 3500 + e un pò di rattatuie vecchie Vorrei aggiungermi anch'io ma sono una schiappa ![]() ![]() comunque provo ![]() e poi faccio sapere ps. il pc in firma ha un rac di circa 300/310 è normale o è basso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il rac da solo non conta nulla, quanto sta acceso quel pc? c'è differenza tra aver rac 300 e tenere il pc acceso 2 ore al giorno o aver rac 300 ma tener il pc acceso 24ore su 24
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
24 su 24
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
troppo poco, bimbosoft con lo stesso procio su rosetta e' gia oltre 700 24/24
![]() |
#8 |
Bannato
|
Provata la prima infezione
![]() Il pc infettato fa 24 ore x 6 gg settimanali Il problema è che mi è rimasta l'icona di boinc in basso a destra ![]() ![]() vabbè tanto si accende e si spegne in automatico ne proverò altri e starò più attento alle istruzioni ![]() infetto e viaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
siiiiii infesta tuttooo!!! (solo per una buona causa ovviamente)
Mi sta venendo voglia di provare con i 60 pc del mio liceo, solo che so tutti catorci, non ne vale la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
asdasd tentar non nuoce, almeno credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.