|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Enermax Liberty 500 W Atx ....
Ragazzi ne ho appena preso uno..
e ora viene fuori che "scoppiano"... ma è vero? come posso verificare se il mio è difettoso o meno? con la fortuna che ho... mi brucia anche il forno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se nessuno commenta forse non è cosi grave come pensavo...
ad ogni modo se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere THX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
si è capitato che alcuni liberty siano risultati difettosi ma molto probabilmene anzi quasi certamente si sarà trattato di una partita difettosa..
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
a tutti i produttori di ali capita ke vadano in commercio un pò di unità difettose...sinceramente la reputo una boiata tutto il polverone ke si è alzato x qualke liberty difettoso (anke xkè son almeno 100 volte superiori i casi in cui invece funziona perfettamente...inoltre essendo un prodotto molto diffuso è normale ke i casi di ali difettoso siano + numerosi rispetto ad ali ke son meno diffusi tra gli utenti di questo forum)...e cmq x tutte le marke ogni tanto si sente ke qualke ali è passato a miglior vita...
...cmq in generale x prezzo/qualità/prestazioni attualmente in commercio si trova di meglio...in ogni caso stai tranquillo ke hai preso un buon ali...ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.