|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Problema con Client torrent (Utorrent)
Ciao a tutti.
Ho un problema quando uso il client Utorrent. Appena lo avvio e comincio a uppare/scaricare,la navigazione sul browser di ff ,come quella su ie del resto,si blocca,cioè una volta richiamata la pagina nn si viene caricata;viene segnalato che cmq la pagina è in caricamento ,dunque nn si tratta di errore dovuto a una specifica pag. web. Ne tantomeno,compare il mssg, che il browser nn è riuscito a collegarsi alla pag. richiesta. Quando ho formattato,(5 mesi fa') il problema nn si presentava,subito dopo aver utilizzato un software (GameXp) e aver usato le sue funzionalità di ottimizzazione del sistema x giocare con le migliori prestazioni possibili,si è verificato il problema col client utorrent. GameXp ,attiva o disabilita,a seconda dei casi molti servizi d win xp pro (cioè il mio OS). credo sia quella la causa del guasto. il problema e che anche avendo fatto il backup prima di ottimizzare con gamexp ,nn riesco a riportare il sistema allo stato pre modifiche. Avete suggerimenti in merito? nn vorrei dover installare 1 altro client ,con azureus ad es; il problema nn si presenta. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
opzioni-->configurazioni-->connessioni
in basso c'è "limitazioni banda" imposta un valore non trppo alto di banda disponibile massima in UPLOAD, io con un adsl 4mb tengo 12kb e riesco a fare tutto senza problemi ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn è assolutamente quello il problema,oltre che ci avevo già pensato,ma ho anche riprovato (nn si sà mai) .
la questione rimane ancora aperta. speriamo qualc1 ne sappia d + Ciao e thx x la risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
faccio un up,sn disperato ,nn voglio cambiare client torrent.
help! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.