|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help me, please!
Ciao,
credo di aver pizzicato qualche virus di quelli bastard! Uso regolarmente Nod32 e ZoneAlarm aggiornati, ma da qualche giorno il pc dà alcuni problemi: - connessione internet che naviga a tratti (56k, purtroppo!! ![]() ![]() - strano utilizzo di risorse di sistema ma da TaskManager non ne sono venuto a capo. Ho beccato sì alcuni file .exe non conosciuti ma in questo momento non mi ricordo il nome. Cosa strana che non me li rileva né NOD né ZoneAlarm (?) - Tra gli utenti, in Gestione Computer, ci sono anche SUPPORT_388945a0 (dovrebbe essere di winXP) e IOUdAQtWZDf che invece ha tutta l'aria di essere un infiltrato. - Ho provato a disinstallare Nod e mettere Kasp ma l'installer va in loop... Qualcuno ha idea del problema? P.S. Scusate per il modo in cui ho scritto, ma a quest'ora il cervello è ancora "a freddo".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema risolto!
Ho risolto il problema!
Il Trojan (figlio di troja-na ![]() http://www.symantec.com/security_res...092316-4153-99 Dagli utenti è scomparso IOUdAQtWZDf, mentre confermo che SUPPORT_388945a0 è di winXP. Juninho85 grazie lo stesso per il tuo aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.