|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Abitare a milano
Ciao ragazzi,
devo trasferirmi a milano per lavoro. Mi sapete indicare le zone da evitare di milano? Nel senso le zone poco sicure, dove brulicano i balordi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
c'è un thread simile che può essere utile:
Milanesi, aiutatemi! quale quartiere per vivere a Milano?: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754425
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-10-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Evita Milano città
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mavro, se non sbaglio leggendo da cecchi post,tu eri in Kpmg??
Io devo iniziari in kpmg audit a dicembre. Considerando che,da quanto mi è sembrato di capire, non lavorerò sempre nella sede a stazione centrale, ma dovrò spostarmi spesso, hai delle dritte da darmi su zone dove cercare casa? Perchè è da evitare milano città?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Comunque se fai il revisore contabile ti serve spesso l'auto per spostarti, quindi la zona dove compri casa è abbastanza indifferente visto che ti capiterà di recarti dall'altro capo della città e fuori. A meno che tu non sia del gruppo finanziario (le banche son tutte in centro
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.