|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Info Driver ATI MacOS
Ciao a tutti voi fortunati utilizzatori di Mac.
Mi voglio rivolgere a chi in particolare ha un macbook i meno recenti ibook/powerbook. Volevo chiedervi se il driver ATI sviluppato per il S.O. macos ha il supporto al "PowerPlay", quindi risulta come driver della serie mobility. Perchè sul sito Ati, sezione mobility catalyst, ci stanno solo per il sistema redmond; nella sezione Mac, invece, non v'è specificato il driver per le GPU Mobility. Grazie della collaborazione.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ironia a parte, sul sito ATI non troverai mai nulla se non rimandi agli aggiornamenti di OSX. ATI & nVidia sviluppano i relativi driver in collaborazione con Apple, che li redistribuisce direttamente incorporati negli aggiornamenti di OSX. Aggiorni OSX, hai aggiornato anche i driver. Di conseguenza, non ha senso nemmeno cercare, nei driver per OSX, particolari "certificazioni" rivolte ai driver per portatili equipaggiati con Windows. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la relativa voce sulle opzioni del driver.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Non ti risponde nessuno perchè come ti hanno detto sul macosx non esiste driver con opzioni particolari, come succede nei windows. Ci sono solo le normali opzioni risoluzione, ecc.
Se vedi il macosx capisci meglio. Magari si potrebbe fare qualcosa del terminal, ma bisogna trovare qualcuno che ne sa di più. Ciao.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Nei Mac non c'è perchè non serve. Le schede integrate di Apple sono già 'castrate' di default, cioè lavorano a frequenze + basse delle omonime installate su PC.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.