Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2006, 10:53   #1
okay
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
test online

c'è qualcuno con adsl per testare online un mio server multiplayer??

gli passerei il server che è solo 8 kb e l'exe del game qualche mb, è un gioco di moto tipo motogp... bastano solo 5 minuti per testarne la velocità.
okay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:09   #2
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 908
sono confuso...
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:21   #3
okay
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
sono confuso...

perchè sei confuso...?
okay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:27   #4
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da okay
perchè sei confuso...?
boh, mandami l'indirizzo che sono curioso
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:29   #5
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da okay
perchè sei confuso...?
e la tua firma mi sembra un po' fuori regola...
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:32   #6
okay
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
boh, mandami l'indirizzo che sono curioso
una domanda importante prima:

io non posso fare da server perchè ho il pc in una lan. L'ho testato con il mio amico ma ha un 56k ecco perchè mi serve testarlo su una adsl.
E' importante che tu non abbia il pc in una lan perchè se no non possiamo fare il test.

Se non hai il pc in una lan, hai l'adsl allora possiamo fare il test
attendo la tua risposta poi ti faccio un link per scaricare

Edit: è meglio che specifico questo:

Non bisogna installare nulla se volete potete tranquillamente buttare tutto.

- Non avere il pc in una LAN
-Avere installate le Directx giugno 2006
- Meglio un joystick oppure manovrare con la tastiera (tasti a e z per inserimento e scalata marce)

tutto quì... comunicarmi l'ip a cui io possa connettermi se la velocità è accettabile (mi devo togliere il dubbio appunto) ci si diverte un pò.

Ultima modifica di okay : 04-10-2006 alle 12:03.
okay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:37   #7
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da okay
una domanda importante prima:

io non posso fare da server perchè ho il pc in una lan. L'ho testato con il mio amico ma ha un 56k ecco perchè mi serve testarlo su una adsl.
E' importante che tu non abbia il pc in una lan perchè se no non possiamo fare il test.

Se non hai il pc in una lan, hai l'adsl allora possiamo fare il test
attendo la tua risposta poi ti faccio un link per scaricare

Edit: è meglio che specifico questo:

Non bisogna installare nulla se volete potete tranquillamente buttare tutto.

- Non avere il pc in una LAN
-Avere installate le Directx giugno 2006
- Meglio un joystick oppure manovrare con la tastiera (tasti a e z per inserimento e scalata marce)

tutto quì... comunicarmi l'ip a cui io possa connettermi se la velocità è accettabile (mi devo togliere il dubbio appunto) ci si diverte un pò.
amico, devo comunicare ip, mac address, codice fiscale... nah, scusa ma devo impeganrmi troppo.
Ossequi.
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 12:55   #8
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2791
Ma scusa come volevi fare da server senza dare l'ip?
@okay: se mi mandi il link dove scaricare i file x mp t aiuto io ma non ora perchè devo uscire.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 19:12   #9
okay
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da wingman87
Ma scusa come volevi fare da server senza dare l'ip?
@okay: se mi mandi il link dove scaricare i file x mp t aiuto io ma non ora perchè devo uscire.
Finalmente qualcuno dinamico...

Sono uscito alle 13.00 e sono rientrato adesso alle 20.00.

Cionci fratellone mio perdonami... ma non è che non ho amici ma non ho amici programmatori proprio nella vita se non quì sul forum, qualcuno su msn, ma stà sempre in ufficio...

Grande wingman87 se hai l'adsl un joystick (con la tastiera usa il tasto'a' per inserire le marce e 'z' per scalare se cadi 'r' per rimettere in piedi la moto) e le dx giugno 2006 installate io stò al pc domani dalle 16.00 in poi se sei daccordo ti passo il link per scaricare il tutto circa 6mb (questa è la demina per testare il netcode il gioco vero e proprio è nella firma con il motore grafico senza multiplayer):

http://www.twork.it/work/Oki_multiplayer.zip

Dopo scompattato lo zip nella dir c'è il file Oki_server.exe lo lanci e rimani in attesa.

Poi lanci il file SlidingEdge.exe è il file del game da lanciare premi F1 ed entri nel menu (ho disattivato l'audio ma se vuoi abilitalo è proprio figo!!!... fatto con il mio engine del sound come da firma aiutato da un fisico di nome walter di milano) ora accertati del tuo ip e scrivilo nella textbox "invia un messaggio al tuo gruppo di gioco" e dimmelo pure a me così che possa connettermi. Premi F1 e torni al game... aspettami che mi loggo anche io.

Il motore grafico è di un ragazzo di un paesino vicino varese (un mio caro fratello... di 18 anni a cui auguro di entrare alla milestone proprio per questo lavoro!! ...guarda la firma SlidingEdge). 3 anni di lavoro sul motore grafico e il mio engine del sound e multiplayer.

Bastano 5 minuti per testarlo:
Se hai msn mi puoi contattare con [email protected] per domani pomeriggio dopo le 16.00 che starò in linea sicuramente.

Intanto ti ringrazio per l'interessamento.

Il multiplayer è funzioanante e testato già con directplay ma visto che directplay non è + supportato dalla m$ ho deciso e quindi l'ho rifatto con il winsock nel modo no_block per farlo andare con il prossimo "vista" sperando che non sia cambiato qualcosa. E cmq il motore grafico sarà da rifare con le nuove dx 10...vedrai se non sbaglio!!

Se lo provi/te in locale la velocità è paurosa del netcode anche con 10 client. Ma purtroppo il mio amico ha un modem 56k io un adsl in una LAN e facendo lui da server ho dei problemi in quanto il game mi fa 2 FPS.

Se con questo test tra adsl tutto ritorna... mi sono tolto un bel dubbio e stapperei un buon rosso!!!

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi


ciao da okay

grazie cionci (ho modificato la firma ... va bene così? (3 righe come da regolamento giusto...?)

Ultima modifica di okay : 04-10-2006 alle 19:30.
okay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:41   #10
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2791
Purtroppo oggi non ci sono stato tutto il giorno, cmq t ho aggiunto ai contatti, quando ci becchiamo testiamo, ok? Ciao!
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v