|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
cura per il corpo
ciao a tutti questa mattina vorrei farmi un po di cavoletti vostri; per la cura del vostro corpo che tipo di prodotti (dentifricio, spazzolino, bagnoschiuma ecc..) comprate? le comprate al supermercato? scegliate le marche piu famose o le sottomarche?
ho visto il sito della "bottega verde" qualcuno di voi ha mai preso qualcosa? sono buoni i prodotti? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dovevi mettere il discalimer: [thread da donne e/o ghei]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raramente! pensavo intendessi creme da corpo, da notte, da mani ed amenità varie... visto che hai scritto "cura del corpo".... il lavarsi normalmente... più che cura del corpo. lo definisco un obbligo! cmq uso indifferentemente qualsiasi cosa, non sono legato ad alcun prodotto particolare. solo recentemente (l'altro ieri
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra me e te c'era Cyrà! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io ho provato i prodotti bottega verde e il 95% delle creme mi danno irritazione
peccato perchè come effetto sulla pelle sembravano buoni... ma il giorno dopo avevo la fronte coloro peperone e piena di bolle ![]() scelgo sempre prodotti idratanti/nutrienti, evito bidoni da 50 centesimi al discount, non epr snobismo, ma perchè avendo la pelle dell'atopica preferisco non rischiare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Dentifricio: COLGATE
Shampoo: Quello che capita, solitamente Pantene Docciaschiuma: Quello che capita Spazzolino: Boh Sapone: idem come sopra |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui sui fa il bagno nella grappa
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
dunnnnque....
dentifricio colgate platinum sbiancante(farmacia); Come crema idratante per il viso uso la l'Oreal o Avène(farmacia); Dopo la doccia per il corpo uso l'olio al cocco pekkè è molto più idratante delle creme normali (johnson baby o in erboristeria); Come bagnoschiuma uso il millevoglie al muschio bianco o frutti di bosco; Come shampo e balsamo uso il pantene; Per dare una sistemata ai capelli uso la cera; Una volta a settimana maschera della mudd per il viso; Crema per le mani della nivea; Poi vabè deodorante nivea e profumo acqua di giò o muschio bianco... Più o meno ho messo tutto
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 04-10-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa se ero gay...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
spazzolino,dentifricio,filo interdentale, crema contorno occhi e crema viso antiopacità
bagnoschiuma,shampoo, balsamo, crema anti forfora, maschera protettiva e olio alla camomilla per la notte si sono una femminuccia
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai scherzando?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Io penso che potrei aprire un negozio con tutti i cosmetici che ho.. è una fissa
Li compro più che altro in profumeria, erboristeria e qualcosina in farmacia, cercando di evitare prodotti con INCI pessimi. In linea di massima per il viso uso detergente, acqua termale, gel contorno occhi, idratante, esfoliante e varie maschere settimali [purificante, levigante, ecc]. Per il corpo guanto di crine, creme idratanti mischiate ad olii essenziali, acque profumate. Quest'ultimi prodotti li compro sempre in erboristeria. Se hai tempo e voglia posso dirti anche le marche Di Bottega verde ho provato qualcosa, però come qualità la trovo piuttosto scarsina [tranne alcune eccezioni]
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dentifricio qualsiasi, basta che abbia i granellini, che non servono a una mazza, ma mi danno l'idea di abrasivo. Spazzolino Tau Marin durissimo. Shampoo Elvive (uno qualsiasi), sono gli unici che non mi fanno riempire la testa di forfora. Ultimamente sto usando il Garnier per capelli scuri rubato nel bagno dei miei perche' il mio era finito, sembra che vada bene... Niente balsamo, lo odio, e niente bagnoschiuma, la saponetta va benone. Deodorante Nivea 4 men con pallina, ma se dovessi trovarmi senza non disdegno un deodorante qualsiasi rubato nel bagno dei miei
Non uso profumi e neanche roba per sistemare i capelli, niente phon e niente creme.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.radiocittadelcapo.it/img/lanegan2.jpg |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50ml da 2-3 euro 50ml da 10-15 euro Se prendi quella da 2 ti rimangono i capelli leggermente unti mentre con l'altra no... Non appiccica assolutamente e i capelli rimangono molto più naturali e morbidi che con il gel normale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

visto che hai scritto "cura del corpo".... il lavarsi normalmente... più che cura del corpo. lo definisco un obbligo!

lui sui fa il bagno nella grappa